Knives Out: ecco una piccola anticipazione dal nuovo trailer del giallo di Rian Johnson

Knives Out: ecco una piccola anticipazione dal nuovo trailer del giallo di Rian Johnson
di

La pagina ufficiale di Twitter di Knives Out, il nuovo giallo scritto e diretto da Rian Johnson, ha pubblicato una piccola anticipazione del prossimo trailer della pellicola che dovrebbe arrivare in giornata.

Nel filmato poche immagini sparse e la scritta: "Il film di cui tutti stanno parlando", succeduta dai titoli delle più prestigiose testate americane di settore. Il trailer, come accennato, dovrebbe approdare in streaming nella giornata di oggi, probabilmente nel corso della notte.

La storia del film ricorda infatti da vicino i gialli alla Dieci piccoli indiani o Assassinio sull'Orient Express, ovvero i classici "whodunit", con un folto gruppo di potenziali assassini che qui appartengono tutti alla stessa famiglia, il che richiama vagamente anche Uomini che odiano le donne. Ambientato quasi interamente in una grande magione, la trama inizia quando il patriarca di una ricca famiglia viene ucciso misteriosamente in casa, costringendo tre detective a raggiungere il posto per indagare sull'orribile morte, in cui potrebbero essere coinvolti uno o più membri della famiglia.

Knives Out ha un cast all-star che insieme a Craig vede protagonisti Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Christopher Plummer, Katherine Langford e tantissimi altri. Presentato di recente al Toronto International Film Festival, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 5 dicembre. Nel frattempo vi rimandiamo al primo trailer ufficiale di Knives Out e alla visione dei coloratissimi character poster ufficiali di tutti i protagonisti con le relative e dettagliate descrizioni.

Quanto è interessante?
1