Knives Out: Lakieth Stanfiled raggiunge Daniel Craig e Chris Evans nel cast del thriller

Knives Out: Lakieth Stanfiled raggiunge Daniel Craig e Chris Evans nel cast del thriller
di

E' Deadline a riportare che Lakeith Stanfiled (Get Out, Death Note) è entrato a far parte del cast di Knives Out, atteso giallo diretto dal regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson.

L'attore raggiunge le star Chris Evans e Daniel Craig, che nel film interpreterà un detective coinvolto in un misterioso crimine. Descritto come un giallo contemporaneo, Knives Out rappresenterà un ritorno alle origini per Johnson e condividerà alcune delle atmosfere con il suo film d'esordio, Brick - Dose Mortale.

Prosegue l'ottimo periodo di Stanfiled iniziato con i suoi ruoli in Short Term 12, Get Out, la serie Atlanta e il recente successo Sorry to Bother You. L'attore/rapper è al momento impegnato con le riprese di Uncut Gems con Adam Sandler, l'atteso Quello che non uccide, e la commedia Netflix Someone Great con Rosario Dawson, Brittany Snow e Gina Rodriguez.

Knives Out, le cui riprese dovrebbero iniziare a novembre, è stato recentemente acquistato da MRC Pictures, casa di produzione celebre per il lavoro in campo cinematografico e televisivo: fra le opere prodotte ricordiamo Ozark, House of Cards, La Torre Nera e Baby Driver. Tra i prossimi progetti di Rian Johnson ricordiamo la nuova trilogia di Star Wars, mentre Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell'agente 007 per l'ultima volta nel prossimo film di James Bond. Evans vestirà molto probabilmente per l'ultima volta i panni di Captain America in Avengers 4.