Knives Out - Glass Onion, i fan entusiasti: 'Ancora meglio del primo'

Knives Out - Glass Onion, i fan entusiasti: 'Ancora meglio del primo'
di

Knives Out - Cena con Delitto era risultato uno dei film più divertenti e apprezzati della sua stagione: in casi del genere è sempre difficile riuscire a bissare o addirittura migliorare quel risultato... Ma non per uno come Rian Johnson, che con questo Glass Onion sembrerebbe esser riuscito addirittura ad alzare l'asticella!

Già, perché stando a quanto leggiamo sui social in queste ore, i pareri sul film il cui titolo è ispirato a una canzone dei Beatles sarebbero decisamente entusiasti, al punto da ritenerlo superiore al suo predecessore: "Glass Onion ha surclassato il suo predecessore con un cast e uno script ancora più stellari e tanto altro ancora!" si legge ad esempio in un post su Twitter.

All'incirca sulla stessa lunghezza d'onda anche gli altri commenti apparsi sul social dei cinguettii: "È divertente, ha un grande cast e può permettersi di essere al tempo stesso folle e ridicolo (in senso positivo)", "È più ambizioso, più divertente e con più colpi di scena di Cena con Delitto, e penso potrebbe essere la miglior interpretazione di Daniel Craig nella sua carriera" si legge in due dei post più apprezzati dagli utenti.

Insomma, l'ultima fatica di Rian Johnson è stata promossa a pieni voti: speriamo che la saga possa proseguire su questa scia! Qui, intanto, trovate il nuovo trailer ufficiale di Knives Out - Glass Onion.

Quanto è interessante?
4