Knives Out: domani arriva il trailer del nuovo film di Rian Johnson! Ecco il teaser

Knives Out: domani arriva il trailer del nuovo film di Rian Johnson! Ecco il teaser
INFORMAZIONI FILM
di

A sorpresa Rian Johnson ha pubblicato un piccolo teaser che anticipa l'arrivo del primo trailer ufficiale di Knives Out, nuova pellicola del regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che vedrà Chris Evans e Daniel Craig tra i protagonisti di un cast a dir poco stellare.

Potete trovare il teaser in calce alla notizia

Il film, descritto come un vero e proprio giallo moderno, seguirà le vicende di un detective interpretato da Craig mentre indaga su un omicidio che coinvolge una famiglia molto "eccentrica e combattiva" - una trama che a occhio e croce ricorda quella del romanzo E' un problema di Agatha Christie.

Come potete vedere nell'immagine finale del filmato, Knives Out porterà su grande schermo un cast che non si vede tutti i giorni: oltre ai già citati Evans e Craig, troveremo nel film anche Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martel e Christopher Plummer.

Proprio quest'ultimo è raffigurato al centro della cera lacca presente nel teaser, che stia ad indicare una sorta di testamento al centro delle indagini? Ne sapremo sicuramente di più domani con l'arrivo del primo trailer ufficiale.

Knives Out debutterà nelle sale americane il prossimo 17 novembre. Cosa vi aspettate dal nuovo film di Johnson? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Qui trovate tutti gli ultimi dettagli su Knives Out.

Quanto è interessante?
1