Knives Out: anche Frank Oz avrà un ruolo nello stellare cast del film di Rian Johnson

Knives Out: anche Frank Oz avrà un ruolo nello stellare cast del film di Rian Johnson
di

Il cast stellare di Knives Out, nuova attesa pellicola del regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rian Johnson, potrà contare anche su Frank Oz - storico burattinaio e voce di Yoda - anche se in un ruolo minore. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore durante un'intervista rilasciata in occasione del SXSW.

"Mi ha chiesto se avrei recitato nel film e ho risposto 'Sei fuori di testa?' Ma era convinto," ha dichiarato Oz secondo quanto riportato da IndieWire. "Faccio queste cose perché credo che un regista dovrebbe sempre farlo, ho bisogno di sapere quanto è spaventoso stare di fronte alla camera da presa. E se sbaglio qualcosa, posso imparare come aiutare un attore quando lo dirigo. Ogni regista dovrebbe stare di fronte alla camera e vedere quanto è spaventoso e quanto gli attori hanno bisogno di te."

L'attore, che ha confermato di aver svolto il suo ruolo nel film in soli due giorni, farà parte del cast già annunciato e formato da Daniel Craig nel ruolo del protagonista, Chris Evans, Lakeith Stanfield, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer, Ana de Armas, Michael Shannon, Toni Collette, Jaeden Lieberher, Katherine Langford e Don Johnson

Descritto come un giallo contemporaneo, Knives Out rappresenterà un ritorno alle origini per Johnson e condividerà alcune delle atmosfere con il suo film d'esordio, Brick - Dose Mortale. Daniel Craig e Lakieth Stanfield interpreteranno due detective intendi a risolvere un misterioso crimine.

Knives Out debutterà nelle sale americane il prossimo 27 novembre. Al momento non sono stati pubblicati né teaser né immagini ufficiali relative alla pellicola.

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
1