INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Daniel Craig tornerà anche per Knives Out 3? Le ultime novità
    curiosità 12:21, 26 Gennaio 2024

    Daniel Craig tornerà anche per Knives Out 3? Le ultime novità

    Ci sarà anche Daniel Craig nel cast del terzo episodio cinematografico di Knives Out di Rian Johnson? La star britannica potrebbe tornare nel ruolo di Benoit Blanc dopo aver lasciato definitivamente il franchise di 007, nel quale ha interpretato per parecchi anni il protagonista, l'agente segreto più famoso del mondo, James Bond.

    Knives Out 3, Rian Johnson fa sognare i fan:'Ci stiamo lavorando'
    notizia 09:27, 16 Ottobre 2023

    Knives Out 3, Rian Johnson fa sognare i fan:"Ci stiamo lavorando"

    Un po' più tardi del previsto ma dovrebbe essere in arrivo. Il terzo capitolo cinematografico della saga Knives Out è attualmente in lavorazione, come conferma il regista Rian Johnson, dopo la fine della mobilitazione degli sceneggiatori. Johnson ne ha parlato in una recente intervista rilasciata a The Wrap.

    Knives Out 3, il sequel di Glass Onion si farà? Cosa sappiamo

    1

    notizia 14:55, 30 Gennaio 2023

    Knives Out 3, il sequel di Glass Onion si farà? Cosa sappiamo

    Rian Johnson ha dimostrato lungimiranza e bravura nel riportare in auge il giallo grazie al suo Knives Out e al sequel, Glass Onion - Knives Out, conquistando gli onori della cronaca e l’apprezzamento del pubblico di tutto il mondo.

    Knives Out 3, Rian Johnson è già al lavoro: 'Non riesco a pensare ad altro'

    2

    notizia 19:01, 19 Gennaio 2023

    Knives Out 3, Rian Johnson è già al lavoro: 'Non riesco a pensare ad altro'

    Il successo di Knives Out: Glass Onion è sotto gli occhi di tutti: la saga con protagonista Daniel Craig ha convinto tutti sin dal suo esordio e si è confermata con il secondo capitolo uscito lo scorso dicembre. Rian Johnson, dunque, sembra intenzionato a battere il ferro finché caldo ed è già proiettato al terzo film della serie!

    Knives Out 3, Rian Johnson svela:'Il terzo film si svolgerà in America'
    notizia 13:16, 22 Dicembre 2022

    Knives Out 3, Rian Johnson svela:"Il terzo film si svolgerà in America"

    In una recente intervista rilasciata a Insider, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, ha parlato anche del prossimo capitolo della saga cinematografica Knives Out, con protagonista Daniel Craig, soffermandosi su un dettaglio in particolare che riguarderà il nuovo sequel dopo Glass Onion.

    Knives Out 3, quando potrebbe uscire il nuovo capitolo della saga di Rian Johnson?
    notizia 20:34, 28 Novembre 2022

    Knives Out 3, quando potrebbe uscire il nuovo capitolo della saga di Rian Johnson?

    Glass Onion è arrivato nei cinema con una release limitata prima di sbarcare su Netflix a fine Dicembre. Le ottime critiche ottenute dalla pellicola hanno già portato il pubblico a pensare al terzo film e ad ipotetica data d'uscita. A parlarne per la prima volta è stato il produttore Ram Bergman.

    Knives Out 3, Rian Johnson sulla trama:'Vediamo cosa ci viene in mente!'
    notizia 08:56, 12 Novembre 2022

    Knives Out 3, Rian Johnson sulla trama:"Vediamo cosa ci viene in mente!"

    In attesa di vedere il secondo capitolo di Knives Out, su Netflix il 23 dicembre con il titolo Glass Onion, Rian Johnson è già in fermento per il terzo film. Il regista ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Total Film, in cui ha evidenziato le stimolanti difficoltà che dovrà affrontare per realizzare la nuova storia.