Knives Out 3, Rian Johnson sulla trama:"Vediamo cosa ci viene in mente!"

Knives Out 3, Rian Johnson sulla trama:'Vediamo cosa ci viene in mente!'
INFORMAZIONI FILM
di

In attesa di vedere il secondo capitolo di Knives Out, su Netflix il 23 dicembre con il titolo Glass Onion, Rian Johnson è già in fermento per il terzo film. Il regista ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Total Film, in cui ha evidenziato le stimolanti difficoltà che dovrà affrontare per realizzare la nuova storia.

Nel frattempo è stato annunciato che Glass Onion uscirà nelle sale cinematografiche prima di approdare in streaming.

Sul progetto del terzo film, Johnson ha dichiarato:"Per un po' ho pensato che forse avrei dovuto fare prima qualcos'altro. Ma la sacrosanta verità è che mi sono divertito così tanto a realizzare questo [Glass Onion], e la sfida creativa di trovare un terzo film che sia completamente diverso sia da questo che dal primo in questo momento è quella più interessante per me. Quindi potrei semplicemente tuffarmi e vedere cosa ci viene in mente" ha dichiarato Johnson.

Il progetto sarà in collaborazione con la star dei primi due film, Daniel Craig:"Finché noi due ci divertiamo ancora e possiamo continuare a fare queste esperienze veramente nuove ogni volta e trovare nuovi modi per sfidare noi stessi... Nel momento in cui ci sentiremo come se ci stessimo ripetendo o stessimo semplicemente girando una manovella su una macchina ci fermeremo" ha concluso Johnson, che ha fatto riferimento alla regina dei libri gialli:"Per me l'intera concezione di tutta questa serie è la stessa di Agatha Christie con i libri: stiamo facendo qualcosa di nuovo e sorprendente ogni volta".

Su Everyeye scoprite il trailer finale di Glass Onion, secondo capitolo del franchise in arrivo a dicembre su Netflix.