Knives Out 2, Madelyn Cline è la nuova aggiunta al cast del film di Rian Johnson

Knives Out 2, Madelyn Cline è la nuova aggiunta al cast del film di Rian Johnson
di

Si aggiunge un altro nome alla lista degli attori che prenderanno parte al sequel di Cena con Delitto- Knives Out, il whudunnit di Rian Johnson: questa volta è Madelyn Cline a rispondere presente all'appello.

La star di Outer Banks Madelyn Cline è la più recente aggiunta al cast di Knives Out 2, il nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson che vedrà tornare Daniel Craig nei panni del brillante detective Benoit Blanc per risolvere un altro misterioso caso.

Il casting di Cline segue quelli precedentemente annunciati dell'attore di Guardiani della Galassia Dave Bautista, l'interprete di Hulk Edward Norton, la star de Il Diritto di Contare Janelle Monáe, l'attrice di WandaVision Kathryn Han, e l'attore di One Night In Miami Leslie Odom Jr. e Kate Hudson.

Al momento, ancora non abbiamo alcuna informazione sui personaggi che interpreteranno tutti questi attori, né tantomeno sul tipo di mistero che dovrà essere svelato questa volta. Gli unici elementi a nostra disposizione al momento sono la presenza di un grande ensemble e il fatto che le riprese del film avranno inizio in Grecia tra poche settimane.

E voi, chi vorreste vedere aggiungersi ai ranghi di Knives Out 2? E cosa vi aspettate dalla nuova pellicola? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2