Knives Out 2, Leslie Odom Jr. è la più recente aggiunta al cast del film di Rian Johnson

Knives Out 2, Leslie Odom Jr. è la più recente aggiunta al cast del film di Rian Johnson
di

Nuova settimana, nuova aggiunta al cast di Knives Out 2, l'atteso sequel del whudunnit di Rian Johnson Cena con Delitto - Knives Out. Questa volta è Leslie Odom Jr. a rispondere "presente"all'appello.

Eccolo qui il nuovo membro dello stellare cast che andrà a comporre il secondo capitolo del franchise di Knives Out.

La star di Hamilton e One Night in Miami Leslie Odom Jr., che agli ultimi Academy Award è riuscito a portare a casa due nomination, una come Miglior Attore Non Protagonista e l'altra per la Miglior Canzone Originale "Speak Now", si aggiunge alla pellicola con protagonista Daniel Craig.

Il suo è il quinto annuncio in due settimane, preceduto dal casting dell'attore de I Guardiani della Galassia Dave Bautista, il protagonista di Motherless Brooklyn Edward Norton, l'attrice de Il Diritto di Contare Janelle Monáe e la Kathryn Han di WandaVision.

Come nei precedenti casi, tuttavia, non vi è alcuna informazione sul ruolo che ricoprirà Odom nel film, di cui al momento sappiamo semplicemente che vedrà il brillante Detective Benoit Blanc al lavoro su un nuovo caso che, neanche a dirlo, avrà parecchie persone tra i suoi sospetti.

Le riprese di Knives Out 2 avranno inizio quest'estate in Grecia.

E voi, che ne pensate finora di questo cast? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2