Knives Out 2, l'annuncio di Rian Johnson: 'Primo giorno di riprese!'

Knives Out 2, l'annuncio di Rian Johnson: 'Primo giorno di riprese!'
di

Buone notizie per i fan di Knives Out: i lavori sul sequel del film di Rian Johnson, che potrà contare proprio come il suo predecessore sulla firma del regista de Gli Ultimi Jedi, sono infatti finalmente partiti. Le riprese si stanno svolgendo in Grecia, come annunciato dallo stesso Johnson tramite social.

"Eeeeeeeeee SIAMO PARTITI. È il primo giorno di riprese della nuova indagine di Benoit Blanc. Un ringraziamento alla pazientissima gente della Grecia che ci ha permesso di portare tutti questi omicidi sulle loro serenissime coste" sono state le parole con cui il regista ha comunicato ai suoi fan l'avvio dei lavori, pochi giorni dopo l'ingresso di Jessica Henwick nel cast di Knives Out 2.

Il cast del film, ricordiamo, include anche stavolta nomi di primissimo livello: si va dalla già citata Henwick al veterano Daniel Craig, passando per Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae, Kate Hudson, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. e Madelyne Cline.

Il franchise, come tutti ricorderete, è stato acquistato da Netflix nei mesi scorsi: la nota piattaforma streaming ha sborsato ben 400 milioni di dollari per assicurarsi i diritti sulla produzione dei prossimi due sequel del film uscito nel 2019. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti! Dave Bautista, intanto, ha spiegato cosa l'ha spinto ad accettare il ruolo in Knives Out 2.

Quanto è interessante?
4