Knights Of The Roundtable: King Arthur, possibili nuovi dettagli

di

Arrivano possibili nuovi dettagli (non confermati) sul prossimo film di Guy RitchieKnights of the Roundtable: King Arthur. Potete leggere i possibili dettagli comodamente dopo il salto ma attenzione ai possibili spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER!

Il film è il primo di sei pellicole proposte ed inizierà con Artù ignaro del suo destino e che vive con un pescatore di nome William. Adottato dal pescatore quando era piccolo, Artù avrà anche la testa rasata e la barba folta durante la prima metà della pellicola. Solo dopo un rapimento capirà di essere il vero Re, ed inizierà il suo viaggio per reclamare il trono che gli spetta di diritto.

Nel film vedremo anche Ginevra (non è chiaro quando la incrocerà) e Uther Pendagron, il padre di Artù; Pendragon ucciderà lo Shadow King ma sarà poi ucciso da Vortigern, che prenderà il trono e passerà la pellicola a provare ad uccidere il legittimo erede. Artù si scontrerà con Vortigern alla fine ma prima stringerà un'alleanza con un alleato del villain, Bedivere, che diventerà un mentore per il ragazzo (avrà quasi 70 anni nel film).

Tra gli altri personaggi troviamo anche Kay, il fratello adottivo di Artù; Catigern, il figlio disabile di Vortigern; Kjartan, un leader vichingo che stringerà un'alleanza con i nemici.

Il film si concluderà con Artù al trono e il sequel inizierà con Artù alla guida di Camelot.