Kit Harington è il protagonista di Red Dead Redemption In questo epico fan trailer

Kit Harington è il protagonista di Red Dead Redemption In questo epico fan trailer
di

Su YouTube è arrivato un fan-trailer a dir poco epico che immagina l'attore britannico Kit Harington nei panni del leggendario John Marston, protagonista del live-action di Red Dead Redemption.

Grazie allo YouTuber Smasher, il videogame Rockstar prende vita tramite un filmato che unisce diverse scene da alcuni film western più o meno, con la star di Game of Thrones nei panni del personaggio principale.

Alla base di questo concept trailer c'è evidentemente (ultima possibilità per indovinare di quale film si tratta) Brimstone, western del 2016 scritto e diretto da Martin Koolhoven che includeva nel cast anche un'altra star della serie fantasy HBO, ovvero Carice van Houten, e anche Dakota Fanning e Guy Pearce. Il fatto che Harington, poi, assomigli davvero a John Marston, seppur un John Marston leggermente più giovane rispetto a quello che i fan possono ricordare dal videogame originale, fa sembrare la star una scelta praticamente perfetta per il ruolo, per non parlare del fatto che Harington ha già collezionato un'esperienza di lavoro nel settore dei videogiochi, avendo interpretato l'antagonista in Call of Duty: Infinite Warfare.

Prossimamente vi ricordiamo che vedremo Kit Harington ne Gli Eterni, nuovo film dei Marvel Studios. Kevin Feige, in precedenza, ha fatto intendere che il suo personaggio, Cavaliere Nero, assumerà maggior importanza anche nel futuro del franchise.

Quanto è interessante?
2