Kit Harington avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo Gli Eterni

Kit Harington avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo Gli Eterni
di

Nel corso della presentazione dei prossimi film Disney tenutasi alla D23 Expo è stato confermato che Kit Harington sarà Black Knight ne Gli Eterni, nuovo film Marvel Studios in arrivo a novembre 2020.

Ora il presidente della compagnia Kevin Feige ha anticipato che il ruolo di Black Knight si espanderà ulteriormente nel futuro del MCU. Leggete le parole dell'acclamato produttore:

"È un attore davvero straordinario, e questa parte è stata resa disponibile grazie al film che stiamo facendo, Gli Eterni. Eravamo così felici quando ha accettato di unirsi a noi. La sua parte potrebbe diventare qualcos'altro in futuro."

Nei fumetti, gli Eterni sono un derivato evolutivo dell'umanità che possiede superpoteri e una vita lunga millenni. Creata dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questa stirpe è il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti, gli Eterni e i Devianti. Entrambe le razze hanno intrecciato la loro storia con quella della Terra.

Diretto da Chloé Zhao da una sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo, Gli Eterni gode di un cast formato da Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh , Don Lee e Barry Keoghan.

Il film uscirà il 6 novembre 2020. La storia potrebbe mostrare le origini e la morte del Celestiale Ovunque, nel presente del MCU una testa fluttuante/pianeta/porto spaziale visto in Infinity War e Guardiani della Galassia.