Kirsten Dust e Orlando Bloom insieme per Cities

INFORMAZIONI FILM
di

Kirsten Dunst e Orlando Bloom hanno appena firmato per comparire insieme nel thriller internazionale intitolato Cities. Gli attori lavoreranno accanto a Clive Owen e Anil Kapoor nel nuovo progetto dello sceneggiatore / regista Roger Donaldson (The Bank Job, 13 Giorni).

L'inizio delle riprese è programmato per la primavera del 2012 e sarà girato in molte città tra cui Londra, Mumbai e New York. La descrizione ufficiale è la seguente: "Cities" è un racconto ammonitore di avidità e ambizione che si svolge nei mesi esuberante che portano il Dow Jones ai massimi storici. A New York,  un hedge fund manager (Owen) ha tutto ciò che vuole - denaro, sesso e potere, ma lui vuole di più. A Londra, una giovane coppia vuole solo comprare la sua prima casa, ma sembra incredibilmente impossibile. A Mumbai, un poliziotto combatte contro la corruzione tra gli speculatori immobiliari e il suo collega malvagio Seth (Kapoor). Queste storie saranno tutte drammaticamente collimate in un mondo dove si intrecciano le vicende degli individui con la vita degli altri attraverso un mondo che non si conosce mai abbastanza.

Il thriller internazionale verrà prodotto da Matthew Metcalfe (Dean Spanley, Love Birds) e Chris Curling (Hannibal Rising, The Last Station). Julie Christie,  CEO della Eyeworks in Nuova Zelanda, sarà il produttore esecutivo insieme a Eyeworks New Zealand, che sarà partner per la produzione.