Kirsten Dunst, la star di Spider-Man è di nuovo incinta: ecco il servizio fotografico

Kirsten Dunst, la star di Spider-Man è di nuovo incinta: ecco il servizio fotografico
di

Kirsten Dunst è in attesa del suo secondo figlio. L'attrice ha ufficializzato la notizia attraverso un servizio fotografico per W Magazine firmato Sofia Coppola. La star di Spider-Man ha posato sulla cover del nuovo numero insieme alle colleghe Elle Fanning e Rashida Jones. All'interno Kirsten Dunst ha parlato dell'amicizia con la regista.

"Credo sia semplicemente meraviglioso avere quel tipo di amicizia che ti permette di frequentarti nel corso del tempo e mentre si diventa genitori. Ci sono poche collaborazioni, onestamente, che durano nel tempo, in cui qualcuno ti conosce così a lungo e diventa parte della tua famiglia" dichiara Dunst.

In occasione del servizio fotografico Kirsten Dunst indossa un abito di Laura e Kate Mulleavy, stiliste di Rodarte.
Kirsten Dunst, Elle Fanning e Rashida Jones sono tre delle interpreti più affermate nel cinema di Sofia Coppola; la star di Spider-Man ha recitato per la regista in Il giardino delle vergini suicide, Marie Antoinette e L'inganno, oltre ad un cameo in Bling Ring. Dunst non è stata vista sul set di Spider-Man, e la notizia della gravidanza sembra confermare il suo mancato ritorno.
Kirsten Dunst è sposata con il collega Jesse Plemons, dal quale ha avuto già un figlio, Ennis Howard, 2 anni.
La coppia ha iniziato a frequentarsi in seguito alle riprese della serie Fargo, nella quale erano moglie e marito.
Lo scorso anno Kirsten Dunst ha elogiato pubblicamente il marito Jesse Plemons, sostenendo che si applica molto nel suo lavoro.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3