Kingsman - The Golden Circle: Taron Egerton parla del ruolo di Channing Tatum

di

Durante una recente intervista rilasciata recentemente, l'attore britannico ventiseienne Taron Egerton ha parlato a proposito del personaggio che Channing Tatum andrà a ricoprire nel film di prossima uscita Kingsman - Golden Circle anticipando qualche dettaglio in più sul personaggio e sull'interpretazione dell'attore.

Già nel 2015, Kingsman - Secret Service è stato uno dei più grandi successi a sorpresa dell'anno e ha conquistato il pubblico con la sua natura affascinante ed esplosiva. Ora, il suo sequel è in fase di sviluppo e porterà il titolo di Kingsman: The Golden Circle e con i particolari che sono stati diffusi finora, la pellicola sembra avere tutte le potenzialità per superare il primo capitolo del franchise.
Durante un'intervista con Enteirtainment Tonight, il protagonista Taron Egerton ha offerto alcuni dettagli su uno dei ruoli del film su cui i fan hanno più aspettative, ovvero quello ricoperto da Channing Tatum. Nella sua dichiarazione, l'attore ha affermato che Tatum: "è stato sul set solo per un paio di settimane, ma lui è un ragazzo fantastico ed è brillante all'interno del film. Questo vale per tutto il cast. E' veramente grande. Abbiamo appena finito e l'intenzione è quella di sbaragliare tutti.".
Ricordiamo che la pellicola Kingsman: The Golden Circle, sviluppato dalle compagnie di produzione Marv Films e TSG Entertainment, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 16 giugno 2017.