Kingsman: Il cerchio d'oro, reazioni entusiaste per il primo atto del film!

di

C'è molta attesa tra i fan per l'arrivo in sala di Kingsman: Il cerchio d'oro, sequel del Secret Service del 2014 sempre diretto da Matthew Vaughn e con protagonisti Colin Firth e Taron Egerton, ma ecco arrivare buone nuove sul film.

Invitati infatti all'anteprima dell'intero primo atto di Il cerchio d'oro dalla 20th Century Fox, i giornalisti americani hanno condiviso via social le loro reazioni al footage, ovviamente con l'obbligo di non rivelare assolutamente nulla sul cinecomic.

La major non avrebbe rischiato di mostrare a quattro mesi di distanza dalla release ufficiale un assaggio del film senza essere assolutamente certa dell'ottimo risultato raggiunto da Vaughn, che a quanto pare sembra essersi superato ancora una volta, almeno stando ai commenti della stampa che vi riportiamo senza perdere altro tempo di seguito.

Steven Weintraub (Collider): «Santa mer*a, il primo atto di Kingsman: The Golden Circle è straordinario».

Jim Vejvoda (IGN): «Oggi ho visto il primo atto di Kingsman: The Golden Circle. Non posso dire nulla, ma è dannatamente divertente».

Conner Schwerdtfeger (CinemaBlend): «Kingsman: The Golden Circle è Deadpool che incontra James Bond nel migliore dei modi».

Paul Shirey (JoBlo): «Quando si è spento lo schermo dopo la proiezione del primo atto di Kingsman: The Golden Circle, la folla ha esclamato in coro "awwwww!". C'erano applausi, incoraggiamenti e frequenti applausi in sala, se questo può aiutarvi».

Grae Drake (Rotten Tomatoes): «Oh mio dio. I footage del prossimo Kingsman: The Golden Circle mi hanno fatto ridere e applaudire. Non posso aspettare!».

Kingsman: Il cerchio d'oro vedrà nel cast anche Channing Tatum, Pedro Pascal, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Barry, Jeff Bridges ed Elton John, per un'uscita prevista nelle sale inglesi e americane il 22 settembre 2017.

FONTE: CB.com
Quanto è interessante?
0