Kingsman: nel cast del prequel anche Stanley Tucci

Kingsman: nel cast del prequel anche Stanley Tucci
di

Dopo l'annuncio dell'ingresso nel cast del vincitore del Golden Globe Aaron-Taylor Johnson, Deadline riporta che anche Stanley Tucci si è unito a Kingsman: The Great Game, prequel ufficiale della saga action-spy diretta da Matthew Vaughn.

Tuccy va ad unirsi ad un cast a dir poco esorbitante, che oltre al già annunciato Johnson include anche Gemma Artenton, Tom Hollander Djimon Hounsou, Alison Steadman, Charles Dance, Ralph Fiennes, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Harris Dickinson e Zander James.

Dopo aver assistito alla formazione e alla maturazione di Eggsy (Taron Egerton) e di una nuova generazione di gentlemen, il nuovo film della saga ci mostrerà le origini della divisione dei servizi segreti britannici nota come Kingsman, la più sofisticata agenzia di spionaggio al mondo. Ambientato durante gli eventi della Prima Guerra Mondiale, Kingsman: The Great Game ci mostrerà i luoghi dove tutto ha avuto inizio.

I primi due film della serie cinematografica (Kingsman - Secret Service e Kingsman - Il Cerchio d'Oro) hanno saputo stupire in positivo fan e spettatori occasionali, grazie ad una trama spensierata e ad una sapiente miscela di azione sfrenata e immancabili dosi di humor british. Inoltre, entrambi hanno lanciato le star Taron Egerton e Sophie Cookson, da allora apprezzate a livello internazionale. Tra i membri dei precedenti cast ricordiamo Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine, Pedro Pascal, Channing Tatum e Jeff Bridges.

Il franchise, comunque, non si fermerà qui: Kingsman: The Great Game sarà infatti seguito dalla produzione di un quarto capitolo, terzo legato alla storyline principale, che vedrà il ritorno dei protagonisti storici della saga, tra cui Eggsy, Harry Hart, Tequila e Champagne.

Quanto è interessante?
2