Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, Matthew Vaughn svela i primi dettagli

Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, Matthew Vaughn svela i primi dettagli
INFORMAZIONI FILM
di

In una recente intervista il regista e produttore del franchise di Kingsman Matthew Vaugh ha confermato che un terzo capitolo della saga principale arriverà ufficialmente dopo l'uscita del prequel Kingsman: The Great Game.

Il film attualmente in sviluppo, che sarà il terzo capitolo della saga in ordine di uscita, sarà ambientato prima degli eventi di Kingsman: The Secret Service, mentre Kingsman 3 (ancora senza titolo) sarà un sequel diretto degli eventi di Kingsman: The Golden Circle. Inizialmente programmato per il rilascio nelle sale il prossimo novembre, Kingsman: The Great Game arriverà invece il giorno di San Valentino nel 2020. Stando così le cose, è probabile che Kingsman 3 raggiungerà le sale nel 2021.

Anche se dettagli specifici intorno al nuovo progetto devono ancora emergere, Vaughn ha rivelato che non seguirà specificatamente il protagonista dei film precedenti, Eggsy, ma sarà un racconto corale incentrato sia sui membri dell'agenzia Kingsman, sia sulle loro controparti americane.

"Alla fine di Golden Circle si prospetta un nuovo viaggio per Eggsy. E la stessa cosa si può dire per Galahad, o Harry Hart, Tequila, anche Whisky, il personaggio interpretato da Halle Berry. Le nuove avventure di tutti questi straordinari personaggi saranno il fulcro di ciò che accadrà nel prossimo film. Sarà un'opera completamente diverso rispetto alle precedenti."

Già ai tempi del tour promozionale per Kingsman: The Golden Circle, sia Jeff Bridges che Colin Firth avevano confermato di voler tornare anche nel terzo film. "Ci stiamo lavorando", aveva detto Bridges. "Tra un'intervista e l'altra, stiamo considerando varie idee. Non c'è una sceneggiatura ancora, ma Matthew Vaughn ne ha parlato fin dall'inizio. Ha sempre immaginato questa saga come una trilogia."

"Ricordo molto bene le mie prime conversazioni con Matthew", aveva aggiunto Firth. "Sentiva che il numero perfetto per questa saga era tre. Dovevano essere tre film."

Vi ricordiamo che attualmente il cast del prequel Kingsman: The Great Game comprende Aaron-Taylor Johnson, Stanley Tucci, Gemma Artenton, Tom Hollander Djimon Hounsou, Alison Steadman, Charles Dance, Ralph Fiennes, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Harris Dickinson e Zander James.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4