Kingsman - Il Cerchio d'oro, ecco tutti i character poster dal film

di

Al San Diego Comic-Con - immancabile - sarà la presenza di Kingsman - Il Cerchio d'oro (Kingsman: The Golden Circle), sequel dell'acclamato film d'azione firmato da Matthew Vaughn. In occasione dell'annuncio, la Fox ha diffuso in rete dei character poster, che trovate in calce alla notizia.

In Kingsman - Il Cerchio d'oro, in arrivo a settembre, il quartiere generale dei Kingsman viene raso al suolo. Cosi Eggsy e gli altri sono costretti a chiedere aiuto ai Statesman, pronti a collaborare con loro per fronteggiare una minaccia comune.

Il film - il cui primo atto è stato acclamato dal pubblico - è basato sul fumetto di Mark Millar e vede Vaughn di nuovo alla regia. Taron Egerton, Mark Strong e Colin Firth tornano nel sequel, affiancati per l'occasione da Halle Berry, Pedro Pascal, Jeff Bridges e Channing Tatum, oltre a Julianne Moore, la villain del film di cui vi abbiamo già svelato qualche piccolo dettaglio.

Kingsman - Il Cerchio d'oro, ecco tutti i character poster dal film
Kingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden CircleKingsman: The Golden Circle