Kingsman: Aaron-Taylor Johnson entra ufficialmente nel prequel

Kingsman: Aaron-Taylor Johnson entra ufficialmente nel prequel
INFORMAZIONI FILM
di

Nella notte è stato confermato che il vincitore del Golden Globe Aaron-Taylor Johnson è entrato a far parte del cast di Kingsman: The Great Game, primo prequel della saga cinematografica creata e diretta da Matthew Vaughn.

Insieme a lui, la produzione ha assunto anche gli attori Gemma Artenton, Tom Hollander Djimon Hounsou e Alison Steadman.

Le new entry vanno ad aggiungersi ai già precedentemente confermati Charles Dance, Ralph Fiennes, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Harris Dickinson e Zander James.

Dopo aver assistito alla strabiliante formazione di Eggsy (Taron Egerton) e di una nuova generazione di gentlemen, è tempo di scoprire le origini di ciò che ha reso i Kingsmen la più sofisticata agenzia di spionaggio al mondo. Ambientato durante i fatti della Prima Guerra Mondiale, Kingsman: The Great Game ci mostrerà i luoghi dove tutto ha avuto inizio.

I primi due film della serie cinematografica (Kingsman - Secret Service e Kingsman - Il Cerchio d'Oro) hanno saputo stupire in positivo fan e spettatori occasionali, grazie ad una trama spensierata e ad una sapiente miscela di azione sfrenata e immancabili dosi di humor british. Inoltre, entrambi hanno sancito lanciato le star Taron Egerton e Sophie Cookson, da allora apprezzate a livello internazionale, oltre a confermare il talento e il carisma di interpreti acclamati, del calibro di Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine, Pedro Pascal, Channing Tatum e Jeff Bridges.

Kingsman: The Great Game sarà seguito dalla produzione di un terzo capitolo, legato alla storyline principale, che quasi sicuramente vedrà il ritorno dei protagonisti storici della saga: Eggsy, Harry Hart, Tequila e Champagne.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
3