Kingsman 2: Edward Holcroft tornerà nel cast

di

Sebbene Charlie Hesketh, il personaggio interpretato da Edward Holcroft, era andato incontro alla propria scomparsa lo scorso anno in Kingsman, l'attore si prepara a tornare sul set di Kingsman: The Secret Service 2 di Matthew Vaughn. A riportarlo è Deadline, che conferma il ritorno dell'attore nel 2017.

Matthew Vaughn è stato confermato alla regia del film dopo aver diretto anche il primo film. Taron Egerton tornerà nei panni di Gary "Eggsy" Unwin, che ora è un agente completamente addestrato e capace di risolvere qualsiasi problema senza problemi. Mentre il primo film era principalmente ambientato in Inghilterra, il prossimo si concentrerà molto di più sugli Stati Uniti e il ramo investigativo americano. Colin Firth non dovrebbe tornare nel cast, né per un flashback né nei panni di un nuovo personaggio.

20th Century Fox ha fissato la data di arrivo al cinema per il prossimo 16 giugno 2017, con le riprese che devono ancora iniziare e con un cast ancora da completare. Probabilmente dovrebbe esserci, però, una conferma anche per Halle Berry, che si unirà al cast nei panni di capo della CIA, mentre Julianne Moore dovrebbe vestire i panni di principale villain del sequel. Edward Holcroft ha recitato di recente in Vampire Academy, che è stato il suo debutto cinematografico nel 2014. Altri suoi ruoli comprendono London Spy, una miniserie televisiva, e Lady Chatterly's Lover, oltre a qualche performance teatrale.