Ben Kingsley e Guy Pearce di nuovo insieme per Long Gone Heroes

Ben Kingsley e Guy Pearce di nuovo insieme per Long Gone Heroes
INFORMAZIONI FILM
di

Guy Pearce e Ben Kingsley tornano a lavorare insieme dopo Iron Man 3. L'annuncio arriva dalla produzione di Long Gone Heroes, film al quale i due attori prenderanno parte prossimamente.

Il film, che sarà diretto dall'esordiente Santiago Manes Moreno, racconterà la storia di due ex-soldati delle forze speciali diventati mercenari. I due partiranno alla ricerca di una reporter coinvolta in uno scandalo politico e dispersa in una zona di guerra.

Il regista Moreno sarà anche produttore di Long Gone Heroes, al fianco di Ines Mongil-Echandi e Noli Mollakuqe per la 7One7 Films. Alla produzione prenderanno parte anche Jason Moring, Stanley Preshutti e Mark Padilla della Double Dutch International.

Pearce, ricordiamo, ha recitato in produzioni importanti come Priscilla: La Regina del Deserto, Memento, L.A. Confidential, The Hurt Locker, Il Conte di Monte Cristo e, appunto, Iron Man 3. Kingsley è principalmente noto per aver interpretato Ghandi nel biopic del 1982, ma conta anche partecipazioni ad altri film di rilievo come Schindler's List, Shutter Island, Prince of Persia e il live-action de Il Libro della Giungla. Lo vedremo, prossimamente, anche al fianco di Henri Cavill nel thriller psicologico Nomis.

Su Long Gone Heroes, attualmente, non ci sono altre notizie: non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.