Kingsglaive: Final Fantasy XV, nuove foto ufficiali

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Direttamente dall'Active Time Report E3 2016 Day 0 Edition arrivano nuovi asset relativi a Kingsglaive: Final Fantasy XV, il lungometraggio d'animazione CGI collegato al nuovo capitolo della saga Square-Enix. Le foto provengono dal footage che vi abbiamo presentato ieri, ora disponibili ufficialmente in HD.

Vi ricordiamo che il film, spin-off di Final Fantasy XV, racconterà molti retroscena della guerra tra il Regno di Lucis e l'Impero di Niflheim, e uscirà prima in Giappone (anche nei cinema) a luglio, per poi arrivare successivamente in USA e in Europa in Home Video (negli States anche in sala, in limited release). Nel cast del film Aaron Paul, Lena Headey e Sean Bean, che interpreteranno i protagonisti Nyx, Lunafreya e Re Regis.

Kingsglaive: Final Fantasy XV, nuove foto ufficiali
Kingsglaive: Final Fantasy XVKingsglaive: Final Fantasy XVKingsglaive: Final Fantasy XVKingsglaive: Final Fantasy XVKingsglaive: Final Fantasy XV