King Richard, Will Smith nel primo trailer della vera storia delle sorelle Williams

di

Warner Bros. Pictures ha pubblicato online il primo ed emozionante trailer ufficiale dell'annunciato e atteso King Richard, biopic dedicato alla vera storia delle sorelle Williams (tenniste di professione) e al loro rapporto con il padre, Richard Williams, qui interpretato da un Will Smith in odore di Oscar.

Il film scritto da Zach Baylin è un biopic incentrato sulla vera storia di Richard Williams, un uomo che senza avere alcuna conoscenza né background del mondo del tennis, messosi alle spalle un turbolento passato, decide di allenare le figlie per farle divenire delle tennise professionista, le migliori al mondo. Cominciò a seguirle dall'età di 4 anni, scrivendo inoltre un dettagliato piano di crescita professionale per le due e dandogli, uno dei quartieri più malfamati di Los Angeles.

Le sorelle Williams sarebbero diventate due tra le più grandi tenniste di tutti i tempi, e soprattutto Serena Williams è oggi considerata la miglior tennista di sempre nella storia di questo sport, con 23 Grand Slam vinti nel corso di una sfavillante e stratosferica carriera agonistica. Venus non è comunque stata da meno, vincendone 7.

Prodotto da Tim White e Trevor White della Star Thrower, ricordiamo che l'atteso King Richard è diretto da Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men). Al momento il film è previsto per un'uscita al cinema e su HBO Max il prossimo 19 novembre 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

Quanto è interessante?
2