King of the Jungle: Johnny Depp scelto come protagonista del film su John McAfee

INFORMAZIONI FILM
di

È stato annunciato quest'oggi che Johnny Depp sarà il protagonista di King of the Jungle, nuova dark comedy diretta da Glenn Ficarra e John Requa (Focus, This Is Us) scritta da Scott Alexander, vincitore di un Emmy Award e di un Golden Globe per American Crime Story, e da Larry Karaszewski.

Basato sull'ultimo articolo "John McAfee's Last Stand" di Joshua Davis pubblicato sulle pagine di Wired, il film racconterà la vera storia del magnate delle tecnologica McAfee, famoso creatore dell'omonimo antivirus che, incassata la sua fortuna, ha lasciato tutto per trasferirsi in Belize. Qui avvicinò il Colonnello Krutz come partner in affari di sesso, droga e armi. Nel progetto il giornalista di Wired volerà fino in Belize per intervistare McAfee, rimanendo però invischiato nell'escalation di paraonia e fumosa realtà del magnate.

Non è chiaro se Depp interpreterà McAfee o il giornalista della storia. Dati i nomi coinvolti, le aspettative sono già schizzate alle stelle, e chissà che il film non possa ridare lustro alla stella sempre meno luminosa dell'attore.