King of the Jungle: il film con Michael Keaton e Seth Rogen è stato acquistato da STX

King of the Jungle: il film con Michael Keaton e Seth Rogen è stato acquistato da STX
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che la STXfilms ha acquistato ufficialmente i diritti di King of the Jungle, nuova commedia con protagonisti Michael Keaton e Seth Rogen.

King of the Jungle sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Scott Alexander e Larry Karaszewski (American Crime Story). Basato sull'articolo "John McAfee's Last Stand" di Joshua Davis pubblicato sulle pagine di Wired, il film racconterà la vera storia del magnate delle tecnologica John McAfee, famoso creatore dell'omonimo antivirus che, incassata la sua fortuna, ha lasciato tutto per trasferirsi in Belize. Qui avvicinò il Colonnello Krutz come partner in affari di sesso, droga e armi. Nel progetto il giornalista di Wired volerà fino in Belize per intervistare McAfee, rimanendo però invischiato nell'escalation di paranoia e fumosa realtà del magnate.

Il progetto era stato annunciato nel 2017 suscitando un grande interesse anche per la presenza di Johnny Depp come protagonista, che però a quanto pare non prenderà più parte alla pellicola. King of the Jungle potrà comunque contare su una coppia di attori di rilievo come Keaton e Rogen.

Il film sarà prodotto da Jeremy Steckler della Condé Nast Entertainment, Charlie Gogolak, Glenn Ficarra e John Requa della Zaftig, Marc Butan della MadRiver, Steve Richards della Endurance e Joshua Davis della Epic.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0