King Arthur: Il potere della Spada, nuova featurette per il film di Guy Ritchie

di

La Warner Bros Pictures ha rilasciato online una nuova featurette titolata "1000 Punches" per l'atteso King Arthur: Il potere della spada, ultima opera di Guy Ritchie che vede protagonisti Charlie Hunnam e Jude Law.

Nel filmato di oggi è possibile ascoltare il protagonista parlare dell'importanza del giusto allenamento. Queste le sue parole: «Ho pensato che avere una certa confidenza proveniente da un costante allenamento potesse concedere sicurezza ai miei passi, una luce in più negli occhi, e così ho trascorso molto tempo in palestra formandomi esclusivamente nella lotta. Non è stato tanto l'effetto fisico a emozionarmi, quanto la fiducia che mi conferiva tirare 1000 pugni al giorno».

King Arthur: Il potere della spada racconterà tramite lo stile "da strada" di Guy Ritchie la leggenda di Re Artù, qui tradito dallo zio Vortigern (Law) e costretto a vivere per i vicoli insieme al suo gruppo di balordi. Una volta estratta la magica Spada Excalibur dovrà però combattere per il suo diritto al trono e sconfiggere il male rilasciato dal perfido zio.

Nel cast del film troveremo anche Djimon Hounsou, Eric Bana, Astrid Berges-Frisbey, Annabelle Wallis, Aidan Gillen e David Beckham, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 10 maggio.