Kim Possible: ecco Shego e Dr. Drakken in versione live-action

Kim Possible: ecco Shego e Dr. Drakken in versione live-action
di

Kim Possible è un lungometraggio live-action scritto dai creatori della serie omonima, che sono Mark McCorkle e Robert Schooley al fianco di Josh Cagan. Disney Channel sarà la piattaforma di diffusione di questo film.

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo vedere il first look di Shego e Dr. Drakken, i villain di Kim Possible. I dettagli: Dr. Drakken si staglia in modo imponente nell'immagine, grazie al camice da laboratorio in pelle blu. I capelli neri sono spettinati e lo scienziato (interpretato da Todd Stashwick) ha delle strane vene sul collo. Shego invece, ha un costume diverso in questa trasposizione live-action. Il ruolo è interpretato da Taylor Ortega e il trucco è fatto con un ombretto dal colore verde acceso, la figura è esile e inguainata in una tuta strettissima.

Questa foto first look è stata pubblicata da Disney via EW insieme ai commenti del co-regista Adam B. Stein:

"Shego è uno dei personaggi più divertenti della serie originale, ma è anche incredibilmente difficile da interpretare.. Avevamo bisogno di trovare qualcuno che potesse essere al contempo simpatica ma che sapesse anche tirar fuori le unghie, cosa per la quale Shego è famosa."

"Todd è davvero altissimo“, ha detto poi Stein. " Taylor era l’unico che poteva renderlo al meglio grazie alla sua sola presenza fisica."

Riguardo alla scelta di rinunciare alla pelle blu del Dr. Drakken, Zach Lipovsky ha detto:

"Diciamo che è come se avesse una sorta di infezione blu all’interno. È come se qualche esperimento o qualche piano gli fosse andato terribilmente storto anni fa e ora si ritrova con questo effetto collaterale che gli conferisce una sfumatura bluastra."

Kim Possible: ecco Shego e Dr. Drakken in versione live-action