Kim Kardashian e Kendall Jenner saranno in Ocean's 8

di

Ocean’s 8, lo spin off tutto al femminile della serie iniziata da Steven Soderbergh nel 2001, ha già un cast pieno di grandi nomi del cinema e della musica: Sandra Bullock, Anne Hathaway, Rihanna, Cate Blanchett, per dirne alcune.

Ora giunge notizia che anche il mondo dei reality contribuirà alla causa: Kim Kardashian e Kendall Jenner, sorelle nello show Al passo con i Kardashian e Primo Motore Immobile dell’industria del gossip, faranno un cameo durante una scena ambientata nel corso del grande Met Galà. Qualcosa verrà loro rubato? O saranno parte di un qualche piano rapinatore? Vedremo, forse saranno semplicemente lì, a far presenza sul red carpet e dare al momento un tocco di autenticità.

La scena includerà anche Anna Wintour, organizzatrice del Galà, Adriana Lima, modella per Victoria’s Secret e Katie Holmes, attrice ed (dato che siamo in campo gossip) ex-moglie di Tom Cruise.

Ocean’s 8 sta in questo momento procedendo con le riprese, diretto da Gary Ross (Hunger Games) e sarà distribuito nell’estate del 2018.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1

Ocean's 8

Ocean's 8
  • Genere: Azione
  • Regia: Gary Ross
  • Interpreti: Cate Blanchett, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter
  • Nazione: USA

Nelle sale Italiane dal: 26/07/2018

incasso box office: 3.189.800 Euro

Che voto dai a: Ocean's 8

Media Voto Utenti
Voti: 18
6.2
nd