Marvel

Killmonger tornerà in Black Panther 2? La risposta di Kevin Feige ai rumor

Killmonger tornerà in Black Panther 2? La risposta di Kevin Feige ai rumor
di

In una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che i lavori di Black Panther 2 hanno avuto inizio con Ryan Coogler impegnato nuovamente come regista e sceneggiatore del film.

Inutile dire che, in una nuova intervista, è stato chiesto direttamente al deus ex machina del Marvel Cinematic Universe se i rumor che vogliono prepotentemente un ritorno di Michael B. Jordan nel cast della pellicola siano veri o meno. Infatti, secondo queste voci di corridoio, sempre più insistenti, il personaggio di Erik Killmonger tornerà nel sequel, in un modo o nell'altro.

Quanto c'è di vero in tutto questo? La risposta di Kevin Feige, naturalmente, non si è fatta attendere: "Sono rumor e basta. La risposta più sincera è che sono solo rumor e speculazioni. Ryan sta scrivendo proprio ora la trama del sequel e tutto ciò che circola sul film, di conseguenza, è puro rumor".

Quindi non rivedremo Killmonger? Oppure tornerà nel sequel e Feige ci sta semplicemente depistando? Certo è che, con Coogler impegnato nella stesura del copione, dovremmo sentire parlare di casting e potenziali ritorni soltanto il prossimo anno e non prima. Le riprese potrebbero partire il prossimo anno con un'uscita rumoreggiata nel corso del 2021.

Quanto è interessante?
3

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 88
7.1
nd