Killers of the Flower Moon, finalmente le nuove immagini del film di Martin Scorsese!

Killers of the Flower Moon, finalmente le nuove immagini del film di Martin Scorsese!
di

Martin Scorsese è solito prendersi i suoi tempi, sia nella realizzazione che nella durata del prodotto finale: anche questo Killers of the Flower Moon non fa eccezione, se è vero com'è vero che erano ben due anni che aspettavamo la possibilità di dare un piccolo sguardo a questo nuovo, mastodontico film con Leonardo DiCaprio.

Possibilità che ci è stata finalmente concessa soltanto oggi, quando manca ormai poco alla premiere del film targato Apple al prossimo Festival di Cannes: dopo la conferma della durata biblica di Killers of the Flower Moon (che comunque non riuscirà a superare il precedente The Irishman), ecco dunque le nuove immagini della nuova creatura del regista di Taxi Driver e The Departed.

Non che le nuove foto ci dicano granché sulla trama del film, naturalmente, ma dopo tanto silenzio è comunque una soddisfazione poter finalmente vedere Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Lily Gladstone in abiti di scena in queste tre foto scattate direttamente sul set di questo Killers of the Flower Moon: a far compagnia alle sue star, inutile dirlo, lo stesso Martin Scorsese intento probabilmente a dispensare indicazioni. E voi, che aspettative avete per questo nuovo lavoro del nostro Martin? Fatecelo sapere nei commenti! L'autore del libro, intanto, ha elogiato questo adattamento di Killers of the Flower Moon.

Killers of The Flower MoonKillers of The Flower MoonKillers of The Flower Moon