Killer Joe: il trailer e un nuovo poster

di

Il trailer e un poster dell'ultimo film di William Friedkin, Killer Joe, sono ora online per gentile concessione di iTunes Movie Trailers. Tra gli interpreti Matthew McConaughey (Tutti pazzi per l'oro), Emile Hirsch (Into the Wild - Nelle terre selvagge), Juno Temple (Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Thomas Haden Church (Spider-Man 3) e Gina Gershon (Showgirls).

Friedkin ha diretto in passato film come L'Esorcista e Il braccio violento della legge, che vinse 5 Oscar; la sceneggiatura è stata curata dal premio Pulitzer Tracy Letts. Si tratta della seconda collaborazione tra i due, dopo Bug nel 2006.

In Killer Joe, il giovane spacciatore di droga Chris (Hirsch) deve procurarsi al volo seimila dollari o sarà un uomo morto. Quando scopre che la polizza di assicurazione sulla vita della madre ne vale 50.000, si rivolge a Killer Joe (McConaughey) per ucciderla. Solitamente Joe pretende un anticipo in contanti, ma contravverrà alle proprie regole in cambio della sorella più giovane e attraente di Chris, Dottie (Temple), come garanzia sessuale fino a quando non otterrà il denaro.

La pellicola è prevista in uscita il 25 maggio in Italia e il 27 luglio negli Stati Uniti.

Killer Joe: il trailer e un nuovo poster