Killer Crow, Quentin Tarantino parla del nuovo film che sta scrivendo

di

In una recente intervista con il portale The Root, Quentin Tarantino ha parlato del suo ultimo film, Django Unchained, appena uscito negli Stati Uniti e che arriverà tra pochi giorni in Italia, e di un possibile nuovo lungometraggio revisionista sullo stile di Bastardi Senza Gloria e appunto Django. La pellicola, cui sta lavorando, si intitola temporaneamente Killer Crow e racconterà di un battaglione di soldati di colore. Molto probabilmente correrà in parallelo a Bastardi Senza Gloria e sarà il secondo tassello di una trilogia ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

"...la mia idea originale per Bastardi senza Gloria era che sarebbe stata una grande storia che avrebbe incluso quella che avete visto sullo schermo, ma avrebbe seguito anche un gruppo di soldati di colore, fo@*#ti in tutti i modi dagli americani e che si sono stancati. Loro - nello stesso modo del tenente Aldo Raines e i suoi Bastardi - sarebbero andati sul sentiero di guerra e avrebbero ucciso un sacco di soldati bianchi in un viaggio di morte verso la Svizzera.
Lo avrei sviluppato come una miniserie e questa sarebbe stata una delle storie principali. Quando ho però deciso di fare un film, questa storia è stata una di quelle che ho dovuto eliminare. Ne ho una buona parte già scritta. È pronto per partire; devo solo scrivere la seconda metà... che sarebbe l'ultimo capitolo della trilogia. Si collegherebbe a Bastardi Senza Gloria, perché i Bastardi ci sarebbero ancora, ma sarà sui soldati. Lo intitolerò Killer Crow o qualcosa del genere."

Django Unchained

Django Unchained
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Western
  • Regia: Quentin Tarantino
  • Interpreti: Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo, Todd Allen, Jonah Hill
  • Sceneggiatura: Quentin Tarantino
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Django Unchained

Media Voto Utenti
Voti: 58
8
nd