Kill Zone 2: disponibile il trailer del film d'azione diretto da Cheang Pou-soi

INFORMAZIONI FILM
di

Online è disponibile il trailer di Kill Zone 2, una pellicola diretta da Cheang Pou-soi e in uscita nei cinema statunitensi a partire dal 13 maggio 2016. Il video è come sempre disponibile andando in calce all'articolo.

Kit è un poliziotto sotto copertura di Hong Kong e lavora per annientare un signore della droga, ma la sua identità viene violata proprio quando gli manca poco per incastrare il nemico. Il poliziotto finisce cosi in una prigione tailandese, dove vengono mantenuti i prigioneri della mafia prima della vendita dei loro organi e lì il direttore vorrà divertirsi con lui. Cercando di fuggire dalla prigione Kit viene messo sempre a tappeto dalla guardia carceraria Chatchai, che vorrebbe testimoniare contro i metodi brutali del carcere, ma ha anche paura di perdere il proprio posto di lavoro. La figlia di Chatchai, malata di leucemia, trova però il suo donatore del midollo osseo, che per ironia della sorte è proprio Kit.

Kill Zone 2 è un film d'azione che non ha niente a che fare con il primo, se non per il titolo e ha nel suo cast diverse stelle delle arti marziali come Tony Jaa, Wu Jing, Jin Zhang, Simon Yam, Louis Koo .