Kill Bill: The Whole Bloody Affair e il nuovo film di Tarantino

di

/Film rivela che la tanto attesa versione intergrale di Kill Bill, intitolata Kill Bill: The Whole Bloody Affair vedrà finalmente la luce, dopo anni ed anni di rinvii. Purtroppo al momento si sa solo che verrà proiettata a partire da marzo presso il New Beverly Cinema di Los Angeles e, a quanto pare, non si sa ancora nulla di un'eventuale release in home video. Ecco cosa dichiarava Quentin Tarantino nel 2008 a proposito di Kill Bill: The Whole Bloody Affair: "Abbiamo aggiunto delle cose, come un intero nuovo capitolo animato che al tempo dell'uscita in sala abbiamo tagliato perché pensavamo fosse troppo lungo. E'una sequenza di sette minuti nel capitolo di O-Ren Ishi"

Nel frattempo però, pare che qualcosa si stia anche muovendo intorno al nuovo film di Tarantino. AICN sostiene che "Il nuovo progetto di Tarantino sta prendendo forma in silenzio. Speriamo di avere presto qualcosa di più concreto da condividere con voi. In molti saranno felici della cosa". Di cosa potrebbe trattarsi? Non si sa ancora con certezza.  Stando alle dichiarazioni dell'attore italiano Franco Nero, rilasciate al Los Angeles Italia Festival, Tarantino sarà comunque coinvolto nella realizzazione di The Angel, The Bad and The Wise, uno spaghetti western che vedrà coinvolti, oltre a Nero e Tarantino, nomi come quelli di Keith Carradine e Treat Williams, insieme ad altri non ancora specificati.
In un nuovo e più recente update, AICN ha confermato che il film in questione sarà effettivamente la nuova pellicola di Quentin Tarantino, che l'artista è ancora in fase di scrittura e che il titolo precedentemente indicato è del tutto inesatto. Inoltre, chi ha amato lo spietato Hans Landa di Bastardi senza Gloria, sarà lieto di sapere che Christoph Waltz dovrebbe essere coinvolto come una delle star. Insomma, a quanto pare, se la soffiata riportata da Ain't it Cool verrà confermata, si tratterà di un progetto originale e non dell'adattamento di 40 LASHES LESS ONE di Elmore Leonard.

FONTE: /Film, AICN, Los Angeles Italia
Quanto è interessante?
0

Bastardi senza gloria

Bastardi senza gloria
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Guerra
  • Regia: Quentin Tarantino
  • Interpreti: Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger
  • Sceneggiatura: Quentin Tarantino
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/10/2009

incasso box office: 9.021.209 Euro

Nelle sale USA dal: 21/08/2009

incasso box office: 104.309.000 Euro

Che voto dai a: Bastardi senza gloria

Media Voto Utenti
Voti: 348
8.2
nd