Notizie

    Kiki - consegne a domicilio: due nuove clip

    5

    notizia 20:12, 24 Aprile 2013

    Kiki - consegne a domicilio: due nuove clip

    Arriva oggi nei cinema Kiki - Consegne a domicilio, l'atteso film d'animazione di Hayao Miyazaki targato Studio Ghibli e distribuito da Lucky Red. Proprio quest'ultimo, in occasione del lancio della pellicola, ha pubblicato oggi due nuove clip del film, che trovate dopo il salto. 

    Kiki - Consegne a domicilio: due clip del film di Hayao Miyazaki
    notizia 17:52, 23 Aprile 2013

    Kiki - Consegne a domicilio: due clip del film di Hayao Miyazaki

    Il prossimo 24 aprile arriverà nei cinema Kiki - Consegne a domicilio, il capolavoro di Hayao Miyazaki distribuito da Lucky Red. La pellicola parlerà di Kiki, una streghetta che compiuti i 13 anni parte alla ricerca di una città bagnata dal mare in cui svolgere il suo anno di apprendistato. In compagnia dell'inseparabile gatto nero parlante Jiji, Kiki arriva nella città di Koriko dove inizia a guadagnarsi da vivere facendo consegne a domicilio a cavallo della sua scopa di saggina. Superate le difficoltà iniziali, la giovane strega, grazie ai suoi poteri magici e alla conoscenza di persone che la fanno sentire a casa, riesce a rendersi indipendente. Ma nella vita, si sa, non tutto fila sempre liscio e le sorprese sono dietro l'angolo. Dopo il salto sono disponibili due clip del film. 

    Kiki - Consegne a domicilio, trailer del film di Hayao Miyazaki

    1

    notizia 12:48, 18 Marzo 2013

    Kiki - Consegne a domicilio, trailer del film di Hayao Miyazaki

    E' stato pubblicato un nuovo trailer di Kiki - Consegne a domicilio, il film d'animazione di Hayao Miyazaki che arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Il film parla di Kiki una streghetta che compiuti 13 anni, parte alla ricerca di una città bagnata dal mare in cui svolgere il suo anno di apprendistato. In compagnia dell'inseparabile gatto nero parlante Jiji, Kiki arriva nella città di Koriko dove inizia a guadagnarsi da vivere facendo consegne a domicilio a cavallo della sua scopa di saggina. Superate le difficoltà iniziali, la giovane strega, grazie ai suoi poteri magici e alla conoscenza di persone che la fanno sentire a casa, riesce a rendersi indipendente. Ma nella vita, si sa, non tutto fila sempre liscio e le sorprese sono dietro l'angolo.