Kid Cudi, Sam Worthington e Indira Varma nel cast di Dreamland

Kid Cudi, Sam Worthington e Indira Varma nel cast di Dreamland
di

Deadline riporta che Kid Cudi, Sam Worthington e Indira Varma sono entrati nel cast del nuovo film di Nicholas Jarecki, Dreamland, che include già nel ruolo di protagonisti Gary Oldman, Evangeline Lilly e Armie Hammer.

Come precedentemente annunciato, il film racconterà tre storie diverse intrecciate fra di loro e unite dal filo conduttore del mondo della droga: i protagonisti sono un trafficante intento ad organizzare un'operazione di contrabbando di Fentanyl tra il Canada e gli Stati Uniti, un architetto che scopre il coinvolgimento di suo figlio con la narcotici mentre è impegnato a disintossicarsi da una pesante dipendenza da OxyContin e una professoressa universitaria che scopre una sconvolgente verità sul conto del proprio datore di lavoro, una compagnia farmaceutica strettamente legata al governo che introduce sul mercato un nuovo antidolorifico che, all'insaputa di tutti, crea una fortissima dipendenza.

Worthington (Avatar) interpreterà uno scienziato farmaceutico, Cudi (Need For Speed) un investigatore della FDA e Varma (Game of Thrones) la professoressa universitaria di cui sopra.

Ricordiamo che Sam Worthington è attualmente impegnato nelle riprese di Avatar 3, dopo aver completato quelle di Avatar 2: il secondo capitolo della saga sci-fi di James Cameron è previsto per il dicembre 2020. La saga, come confermato da Disney, godrà di nuova vita grazie alla fusione della società con Fox.

Per Dreamland, invece, non è stata ancora rivelata una data di uscita ufficiale.