Kickboxer Vengeance: nuovo trailer per il reboot del film del 1989

di

Kickboxer Vengeance sta per arrivare. Il film d'azione diretto da John Stockwell e con Alain Moussi, Jean-Claude Van Damme e Dave Bautista nel cast sarà a breve al cinema, ma per avvicinarsi all'arrivo, Headmon Entertainment & Production ha pubblicato un nuovo teaser trailer, che vi proponiamo in calce.

Remake dell'originale Kickboxer del 1989, Kickboxer Vengeance sarà un reboot del franchise, diretto da John Stockwell e prodotto da Nicholas Celozzi, Ted Field e Dimitri Logothethis, che si è anche occupato della sceneggiatura insieme con Jim McGrath. Oltre ai già citati attori, tra cui c'è il ritorno di Van Damme che nell'originale Kickboxer interpretata Kurt Sloane, troviamo anche Gian Carano, Georges St-Pierre e Darren Shahlavi.

Venice, California: Eric e Kurt Sloane vengono da una lista stirpe di combattenti, esperti nelle arti marziali. Dopo la vittoria di Eric in Karate World Championship, un promoter lo spinge fino in Tailandia, nonostante le proteste del fratello. Eric, in Asia, andrà incontro alla morte combattendo contro Tong Po, campione di Muay Thai. Dopo averlo saputo, quindi, Kurt decide di raggiungere il mentore di suo fratello, Master Durant, per potersi allenare e avere la propria vendetta su Tong Po. Annunciato nel 2012, originariamente doveva essere un remake in 3D del film originale, salvo poi diventare un reboot tecnologicamente più semplice di quanto ci si aspettasse. Vi lasciamo al nuovo trailer, distribuito in queste ore.