Kickboxer: Retaliation, Christopher Lambert entra nel cast

di

Buone notizie per i fan dell'attore newyorkese cinquantanovenne Christopher Lambert. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stata confermata la notizia secondo cui l'attore si è unito al cast di Kickboxer: Retaliation, pellicola sequel di Kickboxer: Vengeance, a sua volta reboot del celebre film del 1989.

Per chi non lo sapesse, Kickboxer: Retaliation sarà la seconda pellicola di una trilogia reboot di Kickboxer, diretto da Mark DiSalle e David Worth. La pellicola partirà da dove Kickboxer: Vengeance si era concluso, riportando sullo schermo il personaggio di Kurt Sloan, impersonato da Alain Moussi. In questo sequel, troveremo il nostro protagonista in Thailandia, dove dovrà difendere la propria vita da un nuovo nemico formidabile chiamato Mongkut, interpretato da Hafþór Giulio Björnsson, che ricorderete per aver vestito i panni de La Montagna in Game of Thrones.
Lambert interpreterà Thomas Moore, un ricco ex combattente che ora è il padrino dei combattimenti illegali in Thailandia. Sarà un purista che crede nei combattenti Muay Thai fino alla morte. Maestro manipolatore, ha influenza in tutto il mondo e con il denaro sarà in grado di imprigionare Kurt Sloan per farlo combattere.
A proposito di questa new entry, il produttore Rob Hickman, ha affermato: "Siamo entusiasti per l'aggiunta di Christopher Lambert al cast. Unire i fan di Highlander e Kickboxer è un sogno che si avvera. Gli appassionati di arti marziali e quelli del fantasy saranno soddisfatti di questo abbinamento di Lambert con Van Damme.".
Ricordiamo che la prima pellicola di questa trilogia reboot, intitolata Kickboxer: Vengeance, farà il suo debutto sui grandi schermi statunitensi venerdì 2 settembre 2016.