Kickboxer: prime immagini e poster con Jean-Claude Van Damme

di

Kickboxer Vengenance inizia a mostrarsi con le prime immagini e con un poster con Jean-Claude Van Damme nei panni del Maestro Durand e di Dave Bautista in quelle del letale Tong Po. Nel cast, insieme con loro, anche Alain Moussi, che vestirà i panni di Kurt Sloane.

Alain Moussi, ultimo arrivato nel cast, è reduce da X-Men: Giorni di un futuro passato e del remake di Brick Mansions: esperto combattente, tra le sue specialità si annoverano il jūjitsu, kickboxing, jūjitsu brasiliano e Arti marziali miste. Affiancherà Van Damme e Bautista in quello che è un reboot della saga Kickboxer, che debuttò nel 1989, con Van Damme nei panni di Ivan Krushensky, affiancato da Kurt McKinney nei panni di Jason Stillwell. Per l'attore belga si trattò del primo ruolo di rilievo, tra l'altro nei panni dell'antagonista di turno, che lo consegnò al panorama cinematografico internazionale mettendo in mostra le sue abilità nelle arti marziali, tra cui il Kickboxing e il Karate Shotokan.

Non sono stati forniti ancora dettagli sulla trama, ma l'aver apposto l'aggettivo di vendicativo lascia intendere che sicuramente ci sarà un aspetto di grande svolta e ulteriore sete di vendetta da parte dei protagonisti. La regia sarà affidata a John Stockwell, già dietro la macchina da presa di Blue Crush e Cat Run, e nel cast ci saranno anche Gina Carano, George St. Pierre e Sara Malakul Lane. Prodotto da Dimitri Logothetis e Nick Celozzi per Field.

Quanto è interessante?
0