Notizie

    Kick Ass, una clip dal film in anteprima su Everyeye e le iniziative per i fan!
    video 10.40, 23 Marzo 2011

    Kick Ass, una clip dal film in anteprima su Everyeye e le iniziative per i fan!

    Grazie ad Eagle Pictures, che distribuirà il film nelle sale a partire dal prossimo 1°aprile, vi mostriamo in anteprima esclusiva un clip in italiano da Kick Ass il comic movie di Matthew Vaughn (X Men l'Inizio) tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted, Superman Red Son). La clip è intitolata "Suit Up!" e, come potrete constatare voi stessi, nel puro stile citazionista del fumettista scozzese, richiamerà alla vostra memoria un celeberrimo film di Martin Scorsese interpretato da un giovanissimo Robert De Niro. Potete visionare la clip direttamente nel player in calce alla news. A seguire, potete trovare anche le iniziative messe in atto da Eagle in occasione dell'uscita del film.

    Kick Ass: nessuna censura in Italia

    8

    notizia 17.20, 15 Marzo 2011

    Kick Ass: nessuna censura in Italia

    Attraverso la pagina ufficiale del film ospitata su facebook, Eagle Pictures puntualizza che Kick Ass uscirà nei cinema italiani senza censura alcuna. Ecco il testo del comunicato: Per rispondere alle numerose segnalazioni ricevute: KICK-ASS uscirà al cinema SENZA ALCUNA CENSURA. Il trailer (ripreso anche dai vari siti internet) è stato doppiato in versione ‘soft’ altrimenti tanti esercenti non lo avrebbero montato in sala. Kick Ass, diretto da Matthew Vaughn uscirà nelle nostre sale il prossimo 1 aprile. In calce, potete trovare la locandina italiana del comic-movie.

    Kick-Ass esiste davvero!
    notizia 11.50, 7 Gennaio 2011

    Kick-Ass esiste davvero!

    Quando Kick-Ass è uscito nei cinema lo scorso marzo, in molti si preocuparono del fatto che i ragazzini avrebbero potuto emulare le gesta del giovane protagonista del film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar. Ebbene, per nostra fortuna, non si hanno ancora notizie di dodicenni vestiti da superoe intenti a vigilare le nostre strade, tuttavia da tempo la cronaca abbonda di "real life vigilantes" ben oltre l'età prepuberale. L'ultimo a salire agli onori della cronaca, è tale “Phoenix Jones” che si aggira lungo le strade di Seattle, vestito con un armatura antiproiettile e placche di protezione "proteggendo la città dal crimine".

    Kick-Ass. Il trailer italiano!

    4

    notizia 10.24, 15 Dicembre 2010

    Kick-Ass. Il trailer italiano!

    Molti dei nostri lettori Kick-Ass lo conoscono e l'hanno visto già da un pezzo. Per tutti quelli che non sanno di cosa si tratti, trovate la nostra recensione del film di Matthew Vaughn tratto dall'omonima graphic novel di Mark Millar in calce alla news, tramite il fast-link. Il film, uscito lo scorso marzo in USA, Inghilterra e nel resto del mondo, è ancora inedito in Italia, dove verrà distribuito il prossimo anno a marzo grazie a Eagle Pictures. L'azienda ha distribuito il primo trailer del film con doppiaggio in italiano. Lo potete visionare tramite il player in calce alla news.

    Kick Ass in Italia con Eagle Pictures!

    16

    notizia 10.47, 10 Novembre 2010

    Kick Ass in Italia con Eagle Pictures!

    A quanto pare è stagione di saldi cinematografici. Kick Ass, il film di Matthew Vaughn tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar non è stato distribuito in Italia finora poiché Lionsgate, che ha prodotto il comic movie, pretendeva un quantitativo di soldi non indifferente per l'acquisizione dei diritti di distribuzione. Come è noto, a meno che non si tratti di Spiderman o Batman, i film tratti da fumetti non godono di ottima salute commerciale nelle sale italiane, quindi tutti hanno deciso di passare oltre, con l'ovvia conseguenza che la gran parte del pubblico potenziale del film, si è già rivolta ai negozi on-line a al p2p per potersi gustare le peripezie di Kick Ass e soci. Ciò nonostante, come segnalano gli amici di Trailersland pare che alla fine sia stata Eagle Pictures ad assicurarsi la possibilità di distribuire Kick Ass in Italia, nel periodo compreso fra febbraio e marzo del 2011. Una mossa che forse arriva davvero fuori tempo massimo, ma che almeno consentirà la visione del lungometraggio ai non-anglofoni.

    notizia 16.17, 23 Settembre 2010

    Kick-Ass 2 si farà attendere

    In queste ore, il sito Moviefone.com ha reso noto le ultime novità circa l'eventuale sequel di Kick-Ass, il cinecomic diretto da Matthew Vaughn e basato sui fumetti di Mark Milla, tra le varie cose ancora inedito in Italia.

    notizia 15.30, 13 Settembre 2010

    Kick-Ass. Da McLovin a Red Mist!

    Mark Millar in una breve intervista rilasciata ad Empire si è sbottonato a proposito del sequel di Kick Ass, che pare essere concentrato sui villain.Oltre ai cattivoni vedremo anche un complicato approfondimento sul personaggio di Red Mist interpretato da Christopher Mintz-Plasse (McLovin di Superbad)L'attore è stufo di sentirsi dire per strada "Hey McLovin" e vorrebbe essere riconosciuto per altri ruoli, e Mark Millar vuole dargli questa possibilità.Il cattivone della pellicola sarà ispirato come stile al Joker di Nolan (frase detta da gran parte dei registi degli ultimi anni).Millar non si è sbottonato su altro, Everyeye vi terrà informati.(Fonte:empire.com)

    notizia 11.28, 1 Settembre 2010

    Kick Ass. Via libera al sequel?

    Kick Ass. Da noi non è mai uscito al cinema a causa delle spropositate pretese dei produttori in materia di prezzo di distribuzione e ancora non si hanno notizie certe nemmeno riguardo un'ipotetica release direct-to-dvd. Tuttavia il film di Matthew Vaughn tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar potrebbe già aver ricevuto il via libera per ricevere il rumoreggiato sequel!

    notizia 10.17, 5 Maggio 2010

    Kick-Ass. Si parla già di Sequel.

    Non è ancora giunto da noi ma già si pensa al sequel, dopo soli 18 giorni di release americana Kick-Ass ha guadagnato 72 milioni di dollari (non molto, ma abbastanza) sui 27 di Budget per girare la pellicola.CLINT (una rivista del settore) conferma l'intenzione delle major di partorire un sequel, basato su uno script tutto nuovo a quanto pare.L'idea ormai decisa vedrà la luce nei prossimi due anni e a quanto pare ha già un piccolo pubblico.Diretto da Matthew Vaughn, Kick-Ass è tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted) e John Romita Jr. ha un cast che comprende i nomi di Aaron Johnson, Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong e Chloe Moret(Fonte:Worstpreview.com)

    notizia 11.14, 28 Aprile 2010

    Kick Ass. Intervista David Harris, supervisore degli effetti speciali.

    Non si sa se, come e quando verrà distribuito in Italia il comic-movie "Kick-Ass" (noi, ovviamente, speriamo di si). Intanto però gli amici di Comicus.it hanno pubblicato un'interessante intervista esclusiva al supervisore degli effetti speciali della pellicola, David Harris.

    notizia 04.24, 22 Aprile 2010

    Kick-Ass. Poster autografati in vendita!

    Kick-Ass sta letteralmente prendendo a calci ogni incasso di quest'anno, la pellicola è apprezzata e sembra destinata a diventare più che semplicemente "lucrativa". L'incasso guadagnato dalla vendita delle locandina sarà devoluto in beneficenza. Ecco qui su E-bay (messe direttamnte dalla Major) le locandine autografate da Mintz e da altri attori del cast!(Fonte: impawards.com)

    notizia 10.34, 20 Aprile 2010

    Kick-Ass: nel testa a testa del box office USA è lui il vincitore.

    Altro week end all'insegna dell'incertezza per quel che riguarda il box-office americano. Dopo quello della scorsa settimana, in cui Notte Folle A Manhattan risultava primo, per poi scendere al secondo posto nel computo finale, la storia si ripete.

    notizia 10.58, 2 Aprile 2010

    Kick-Ass : Nuovo Poster Elettorale

    Ecco l'ultimo poster "persidenziale" o meglio solo "politico" usato come pubblicità dal virale di Kick-Ass, questa volta tocca a Big Daddy "Nicolas Cage", mancava solo lui all'appello.Kick-Ass è tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted) e John Romita Jr.  ha un cast che comprende i nomi di Aaron Johnson, Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong e Chloe Moret.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)

    notizia 10.56, 19 Marzo 2010

    Kick-Ass. Un nuovo, lungo Tv spot dagli USA.

    Kick-Ass è tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted) e John Romita Jr.ed ha un cast che comprende i nomi di Aaron Johnson, Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong e Chloe Moretz, che sarà co-protagonista nel remake americano di Lasciami Entrare. La regia è di Matthew Vaughn, fautore del notevolissimo "The Layer Cake" (in Italia "The Pusher").

    notizia 14.55, 17 Marzo 2010

    Kick-Ass : Per prendere a calci i cattivi servono scarpe giuste

    Ecco una divertente immagine dei tre protagonisti dell'ultima fatica di Mark Millar: Kick-Ass, durante una convention promozionale.Chloe Moretz, Aaron Johnson e Christopher Mintz-Plasse hanno prestato il loro volto per il lancio di questa nuova linea di scarpe ispirata a Kick-Ass.Quale miglior modo di prendere a calci nel c@°* la malvagità dilagante se non con le scarpe ufficiali del film.La produzione non si lascerà scappare facilmente ogni piccola possibilità di guadagnare con questa pellicola, da linee di abbigliamento a videogiochi niente sarà lasciato al caso.Movieye vi mostra seguito ( e in Gallery) l'immagine.

    notizia 13.00, 15 Marzo 2010

    Kick-Ass : Nuovi Posters Elettorali

    Continuano i Poster di reclutamento promozionali di Kick-Ass, dopo "I Want You" con il protagonista della pellicola ecco Red Mist e Hit Girl anche loro imbrigliati in una locandina ispirata alle elezioni americane.Rimane solo Big Daddy a completare il cerchio, un famoso poster promozionale assente sarebbe quello utilizzato da Obama durante la sua campagna elettorale "Change" , chissà se decideranno di sfruttarlo.Kick-Ass è tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted) e John Romita Jr.ed ha un cast che comprende i nomi di Aaron Johnson, Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong e Chloe Moret.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)

    notizia 15.16, 11 Marzo 2010

    Kick-Ass: I want you Poster

    Ecco un nuovo poster di Kick-Ass, questa volta dedicato tutto al protagonsita e ovviamente ispirato al classico poster di reclutamento degli stati uniti, al posto dello Zio Sam troneggia però la giovane star."Diventate anche voi super-eroi" è un pò tutto il  senso della pellicola, dove chiunque (davvero chiunque) con un pò di coraggio può diventare un vigilante mascherato.Visto il tema si prevedono ampie ritorsioni verso la pellicola scritta da Millar da parte dei "ben-pensanti" e non basta la chiave palesemente ironica per scongiurare simili ingiurie.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)

    notizia 16.29, 7 Marzo 2010

    Kick-Ass: Nuovi Posters Promozionali!

    Scritto da Jane Goldman presenta un nutrito cast: Nicolas Cage, Aaron Johnson, Lyndsy Fonseca, Mark Strong, Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz.Ecco di recente release 4 nuovi poster personaggi (gli ennesimi) dedicati ai protagonisti della pellicola, dal genio di Mark Millar la pellicola vedrà presto la luce negli states, seguita dallo strambo (clone) Defendor con Woody Harrelson.I posters mostrano ovviamente Kick-Ass, Hit Girl, Big Daddy e il dimenticato Red Mist, protagonisti che incarnano i sogno di ogni appassionato di fumetti di diventare un vigilante mascherato.A seguito e in gallery le immagini a grandezza naturale(Fonte: Impawards.com)

    notizia 02.59, 22 Febbraio 2010

    Kick-Ass : Nuovi Banner Promozionali!

    Filmofilia.com ci fa dono di molti nuovi posters personaggio dedicati ai protagonsiti di Kick-Ass, la nuova pellicola super eroistica tratta dal famoso e omonimo fumetto di Mark Millar.Nei posters (banner) vediamo i protagonisti affiancati in un curioso collage prima in versione normale e poi con indosso la maschera.Inoltre ciascun personaggio ha dedicato un banner speciale che ne mostra il volto mascherato nella medesima versione "pollock" dell'ultima locandina mostrataci da Empire.Scritto da Jane Goldman presenta un nutrito cast: Nicolas Cage, Aaron Johnson, Lyndsy Fonseca, Mark Strong, Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz.A seguito e in gallery le immagini a grandezza naturale.

    notizia 11.46, 19 Febbraio 2010

    Kick Ass. Nuovo trailer vietato ai minori.

    Botte. Sangue. Azione. Una professoressa tettona adoperata come fantasia sessuale da Aaron Johnson. Sono questi gli ingredienti del nuovo Red Band Trailer di Kick Ass che ci arriva grazie a Myspace.

    notizia 03.08, 16 Febbraio 2010

    Kick-Ass : Ecco il poster di Hit Girl!

    Chloe Moretz (Hit-Girl) è Mindy Macready, una bambina undicenne e contemporaneamente un letale assassino, al suo fianco anche: Big Daddy (Nicolas Cage), alias Damon Macready il padre della super-eroina.Super coppia in cerca di vendetta nella nuova pellicola super eroistica scritta da Mark Millar,Quello a seguito (e in gallery) è invece il poster personaggio dedicato alla giovane attrice, come è ormai tradizione nei poster di Kick-ass anche questa volta il titolo troneggia per tutta locandina sottolineando non poco l'importanza dell'improbabile ragazzina.Ancora nessuna notizia per Red Mist, che pare essere il protagonista meno "sponsorizzato" della combriccola.Fonte: Empire

    notizia 20.08, 10 Febbraio 2010

    Millar ed il supereroe segreto

    Mark Millar, co-creatore di Wanted e dell'atteso Kick-Ass, sembra avere in progetto la realizzazione di un film tutto suo.

    notizia 12.47, 8 Febbraio 2010

    Kick-Ass: cover da collezione su Empire!

    L'edizione cartacea del famoso magazine Empire avrà come ospite il film ubergeek Kick-Ass, tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted) e John Romita Jr., che viene celebrato in una bellissima fold out cover, copertina pieghevole in tre sezioni.Potete vederla qua sotto e, a dimensioni più ragionevoli, in gallery.

    notizia 18.40, 2 Febbraio 2010

    Kick Ass. Il nuovo Red Band Trailer Internazionale.

    Vi abbiamo da poco mostrato un nuovo poster di Kick Ass arrivato da Empire quando ecco che, a sorpesa, arriva anche il nuovo Red Band Trailer del film su Msn Video!Nel trailer vietato, oltre a delle sequenze già viste nel vecchio filmato, potrete vedere altre divertenti scene iconoclaste e geek come è lecito aspettarsi da un film ispirato ad un comic book di Mark Millar.Già da questi bervi istanti pubblicitari, lo spirito sovvertitore tipico di Millar pare essere presente in dose ben maggiore rispetto a quanto visto nell'adattamento di Wanted.Resta solo da vedere se le aspettative verranno confermate.Kick-Ass red band trailer.

    notizia 17.20, 2 Febbraio 2010

    Kick Ass: Nuovo poster da Empire.

    Empire On Line ci porta questo nuovo poster dell'iconoclasta comic movie tratto dal fumetto dell'accoppiata Millar-Romita Jr. "Kick Ass".Potete vederlo qua sotto e nella gallery a risoluzione maggiore.Protagonista è proprio Aaron Johnson nei panni di quel Kick Ass che da il nome al film.Nel film ci saranno anche Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong e Chloe Moretz, che sarà co-protagonista nel remake americano di Lasciami Entrare.

    notizia 17.30, 28 Gennaio 2010

    Kick-Ass: parla il protagonista Aaron Johnston

    MTV News ha video-intervistato Aaron Johnston, protagonista del prossimo, attesissimo, Kick-Ass, storia del primo "supereroe fai-da-te" creata dall'estro di Mark Millar e John romita Jr.

    notizia 01.06, 27 Gennaio 2010

    Kick-Ass : In copertina

    Tutta dedicata a Kick-Ass la nuova copertina di Empire , famoso giornale inglese di stampo cinematografico.All'interno della rivista anche uno special approfondito sulla figura del super eroe e tante nuove imamgini che Movieye non tarderà a mostrarvi.La copertina mostra il protagonista e le fugaci immagini di Big Daddy (Nicolas Cage) e Hit Girl, la sua combattiva bimba di dieci anni (red mist non c'è nemmeno).La pellicola attesa dal mondo potrà rivelarsi il blockbusters di quest'anno.A seguito la copertina.

    notizia 10.25, 18 Gennaio 2010

    Kick Ass. Il premiere poster finale!

    Hit Fix ci porta il final poster americano dell'iconoclasta comic movie tratto dal fumetto dell'accoppiata Millar-Romita Jr. "Kick Ass".Potete vederlo qua sotto e, a risoluzione originale, nella nostra gallery.

    notizia 13.47, 9 Gennaio 2010

    Kick-Ass, il nuovo trailer

    Non servono dei superpoteri per essere un supereroe... o almeno questo è quello che cerca di dimostrare Kick-Ass!

    notizia 10.50, 22 Dicembre 2009

    Kick Ass. Il Red Band Trailer!

    Non può vedere attraverso le pareti.Ma può tranquillamente prendervi a calci in culo!Stiamo parlando di Hit-Girl, la protagonista assoluta di questo Red Band trailer di Kick Ass, il film tratto dal fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.Se avete dimestichezza coi fumetti politicamente scorretti di Millar, come ad esempio Wanted, gradirete alquanto.Il trailer di arriva grazie ad Empire!

    notizia 07.40, 18 Dicembre 2009

    Kick-Ass: Hit Girl colpisce ancora

    Ecco come era facilmente prevedibile l'ultimo (?) poster personaggio ispirato, come i precedenti, ad uno dei protagonisti del nuovo film trattto dall'opera cartacea di Mark Millar.Kick-Ass sembra promettere molto bene e con questa locandina tutta dedicata a Hit Girl probabilmente si concluderà questo filone e inizierà un nuovo tema per quanto riguarda le locandine.Movieye vi terrà informati!

    notizia 07.19, 16 Dicembre 2009

    Kick-Ass: Ecco Big Daddy!

    Ecco come predetto il poster personaggio di Big Daddy, l'eroe più "anziano" del  gruppo e quello con forse le motivazioni più "serie" per diventare vigilante mascherato (l'assassinio della moglie).Ecco a seguito il poster, ora manca solo la piccola Hit Girl!

    notizia 12.36, 7 Dicembre 2009

    Kick-Ass : Nuovo Poster di Red Mist

    Ecco il nuovo poster del super eroe (auto munito) Red Mist: come potete vedere l'impostazione è la medesima del precedente dedicato al protagonista, questo fa presuppore che ne arriveranno altri per Hit- girl e Big Daddy.Staremo a vedere , intanto, ecco il poster!

    notizia 10.47, 12 Novembre 2009

    Kick- Ass : Nuovo Poster

    Ecco qui a seguito una nuova locandina del nuovo film "super-eroistico" di prossima uscita.Poster, sicuramente non definitivo, ma molto legato all'uscita del teaser di ieri.Eccolo a Seguito, buona visione!

    notizia 10.10, 11 Novembre 2009

    Kick-ass: Teaser Trailer

    Ecco qui il nuovissimo Teaser trailer dell'atteso film "Kick-Ass".La pellicola tratta dall'altrettanto famigerato comic-book di John Romita e Mark Millar, vera e propria opera d'arte del settore: riuscirà ad emulare i fasti della sua origine?Buona visione!

    notizia 15.25, 2 Settembre 2009

    Kick-Ass : Data di uscita americana

    Il film di Matthew Vaughn basato sul lavoro fumettistico di Mark Millar e John Romita Jr. Kick-Ass, ha finalmente una data di uscita.In uscita negli States il 16 Aprile ("the Expendeables" di Stallone invece è stato spostato il 20 Agosto 2010) non si conosce ancora una data Italiana, ma Movieeye vi terrà informati..

    video 21.01, 12 Agosto 2009

    Kick-Ass: il trailer Bootleg!

    Movieye vi mostra il trailer ripreso al Comic-con di Kick-Ass, il nuovo (finto) Superhero movie con Nicolas Cage basato sull'omonimo fumetto ad opera del duo formato da Mark Millar e John Romita Jr!Qui il filmato!Buona Visione!

    notizia 11.57, 18 Luglio 2009

    Kick-Ass : Nuovo Poster Comic-Con

    E' direttamente tratta dal fumetto la nuova locandina speciale di Kick-Ass.Poster pensato e realizzato per il Comic-Con di quest'anno.Disegnato da John Romita Jr (stesso disegnatore del fumetto di Mark Millar, L'originale) ci mostra tutti i personaggi principali.Eccolo a voi!

    notizia 10.32, 8 Luglio 2009

    Kick-Ass : Nuove Immagini Collage

    Ecco una serie di immagini montate a "collage" tratte dal set di Kick-Ass (il nuovo film supereroistico di prossima uscita).John Romita Jr.(famoso autore di fumetti soprattutto legato a spiderman) sarà anche il produttore del film, oltre ad aver scritto e illustrato la storia vera e propria.Ecco a seguito le nuove Immagini.

    notizia 12.45, 2 Luglio 2009

    Kick-ass: Nuova immagine

    E' tutta dedicata alla piccola assassina a pagamento "Hit Girl" la nuova immagine che è comparsa oggi in reteMark Millar autore del fumetto si sente in una botte di ferro con questo film, pour non essendo coinvolto nel progetto non pare aver fatto nessuna obiezione.

    notizia 22.00, 27 Aprile 2009

    Kick-ass: qualche taglio

    Sembra che il protagonista del nuovo film a sfondo fumettistico abbia una rilevante (almeno visivamente) discrepanza con il suo alterego cartaceo.Mentre nell'intelligente fumetto di MIllar il protagonista sfoggia una arruffata chioma bionda sembra che nel fim sarà completamente rasato.Benpoca cosa inconfronto ai "tagli" che siamo abituati a vedere nelle pellicole dallo stesso tono.Che sia l'unico nella pellicola?

    notizia 21.32, 16 Novembre 2008

    Prime immagini dal set per Kick-Ass

    Ecco a voi due immagini provenienti direttamente dal set di Kick-Ass, comic-movie in corso di lavorazione basato sull'omonimo fumetto ad opera del duo formato da Mark Millar e John Romita Jr. Mostrano entrambe l'attore Aaron Johnson nei panni (mascherati) del protagonista, nello specifico uno studente di nome Dave Lizewski che decide di diventare un supereroe pur non avendone le qualità.

    notizia 20.46, 28 Settembre 2008

    Nuove foto per Kick-Ass

    Ecco a voi alcune nuove foto provenienti dal set di Kick-Ass, comic-movie in fase di lavorazione sotto l'attenta regia di Matthew Vaughn (Lock & Stock). Protagonisti un taxi e la cosiddetta Red Mist's car.

    notizia 18.14, 22 Settembre 2008

    Kick-Ass: foto dal set

    Ecco a voi tre scatti inediti provenienti dal set, sito in Toronto, dove stanno avendo luogo le riprese di Kick-Ass, adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar diretto da Matthew Vaughn (Stardust). La qualità non è propriamente buona ma rende a sufficienza il 'work in progress'...

    notizia 17.08, 17 Settembre 2008

    Clark Duke sarà in Kick-Ass

    Lui è il giovane ed occhialuto attore protagonista della commedia Sex Drive in uscita negli Stati Uniti il prossimo 17 Ottobre. Kick-Ass è invece il nuovo film di Matthew Vaughn (Stardust) tratto da un comic-book alquanto violento. La pellicola vanta un budget di ben 70 milioni di dollari, cifra sicuramente 'importante' per un progetto dalla natura 'indipendente'. A fianco del simpatico Duke, nei panni del 'cattivo', ci sarà l'altrettanto giovane Christopher Mintz-Plasse (Superbad). A sorprendere davvero però, sono le parole di Mark Millar, originale creatore della serie a fumetti tutt'ora in corso di pubblicazione che afferma in stile 'sparata': "Kick-Ass sarà il miglior film del 2009. Mi ci gioco le p***e!". Non possiamo che limitarci a commentare con un laconico: vedremo...

    notizia 19.59, 19 Agosto 2008

    Al via il casting di Kick-Ass

    Secondo quanto riporta Slashfilm è appena iniziato il casting della pellicola a nome Kick-Ass, nello specifico adattamento cinematografico dell'omonimo comic marveliano scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr. I primi attori audizionati dalla produzione corrispondono a quelli del giovane Christopher Mintz-Plasse (Superbad) e della piccola Chloe Moretz (Dirty Sexy Money), entrambi nella fase di negoziazione contrattuale. Il film sarà presumibilmente diretto da Mathew Vaughn, già regista e sceneggiatore di Stardust.