Kick Ass. Via libera al sequel?

di

Kick Ass. Da noi non è mai uscito al cinema a causa delle spropositate pretese dei produttori in materia di prezzo di distribuzione e ancora non si hanno notizie certe nemmeno riguardo un'ipotetica release direct-to-dvd. Tuttavia il film di Matthew Vaughn tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar potrebbe già aver ricevuto il via libera per ricevere il rumoreggiato sequel!

Millar, intervistato da BBC Radio Five (via Totalfilm) ha dichiarato: "Le stime delle vendite americane del film in home video, si aggirano intorno ad una cifra che spazia dai 100 ai 150 milioni di dollari e così il film finirà per guadagnare un quarto di miliardo di dollari a fronte di un investimento di 28. Per cui dovrebbe essere tutto ok e il sequel ha ricevuto il via libera". Non è la prima volta che Millar si lascia andare a commenti troppo entusiastici circa dei sequel cinematografici ispirati alle sue opere (si veda il caso di Wanted 2), quindi sarebbe meglio aspettare un qualche commento ufficiale da parte della produzione o da parte di Matthew Vaughn (attualmente impegnato con X-Men: First Class).

Intanto sarebbe già un bel passo in avanti sapere se Kick Ass riceverà o meno una distribuzione ufficiale nello stivale....

Kick Ass. Via libera al sequel?