Kick-Ass: Chloe Grace Moretz ha chiuso con il personaggio di Hit-Girl

di

Sono ormai lontani i tempi di Kick-Ass 2. Il sequel dell'acclamata pellicola di Matthew Vaughn, che portava la firma di Jeff Wadlow, deluse - e non poco - al botteghino di tutto il mondo e fu criticato aspramente da stampa e pubblico.

Un duro colpo per il franchise visto che si parlava, cosi tanto, di un Kick-Ass 3, che avrebbe chiuso la trilogia, e uno spin-off dedicato al personaggio di Hit-Girl, interpretato dalla giovane attrice Chloe Grace Moretz. Ed è di poco tempo fa l'annuncio, da parte di Vaughn, di un reboot cinematografico di Kick-Ass, che porterà nuova linfa vitale al franchise e, allo stesso momento, annunciato anche uno spin-off su Hit-Girl.

Ma intervistata a riguardo, Chloe Grace Moretz si dichiara non interessata al progetto e afferma di aver definitivamente chiuso con il personaggio dopo la performance di Kick-Ass 2: "Adoro il franchise e credo che il primo film sia qualcosa di speciale. Ho sperato che il secondo fosse trattato in maniera differente. Penso tutti noi ci aspettavamo qualcosa di completamente differente da quello che è venuto fuori. Anche se amo profondamente Hit-Girl, lei ha vissuto ed è sopravvissuta in Kick-Ass, e voglio lasciarla lì. Voglio che tutti si ricordino di lei in quel mondo, quindi non credo ci sarà un Kick-Ass 3 e non con Hit-Girl almeno".

FONTE: Indiewire
Quanto è interessante?
2