Kick-Ass 2: Mark Millar parla di Jim Carrey

di

In un nuovo messaggio sul forum ufficiale di Millarworld, il fumettista Mark Millar ha parlato dell'entrata di Jim Carrey nel cast di Kick-Ass 2: Balls to the Walls, diretto da Jeff Wadlow.

Vi riportiamo il messaggio del fumettista qui di seguito."Ok, ora questo è veramente eccitante. Io, Matthew Vaughn e Jeff Wadlow abbiamo fatto un'audioconferenza con Jim un paio di settimane fa e volevamo parlare di questo da allora perché l'energia che Jim sta per dare al personaggio del Colonnello Stars mi ha entusiasmato quanto quella di Cage nel ruolo di Big Daddy. Devo ricordarvi che il ruolo di Big Daddy, prima che Cage salisse a bordo, era quello di un semplice badass. E' stato Nicolas che ha dato al personaggio quell'effetto alla Adam West e quel calore, soprattutto nei confronti di Mindy.Nic è un grande amico di Jim Carrey ed è risaputo da tutti che Jim ama il primo film. In realtà, credo abbia pranzato con Matthew il giorno prima del famoso duetto con Conan O'Brien vestiti da Kick-Ass e Superman. Quindi abbiamo parlato in maniera informale di tutto questo per poco più di due anni. Nessuno sapeva cosa avrebbe fatto Jim nel sequel, ma tutto l'intero team lo adora ed io sono diventato un suo fan dalla prima volta che l'ho visto. Ricordo di aver letto un'intervista con Spielberg, una bella su Empire per l'anniversario de Lo Squalo, dove diceva che Jim sarebbe la sua scelta per Brodie se lo girasse ora. [...] Non vedo l'ora di vedere cosa combina davanti la telecamera. [...] AMO Jim Carrey. Non vedo l'ora di incontrarlo a Pinewood."

Kick-Ass 2

Kick-Ass 2
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jeff Wadlow
  • Interpreti: Aaron Taylor-Johnson, Chloe Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Jim Carrey, John Leguizamo, Donald Faison, Lindy Booth, Morris Chestnut, Yancy Butler, Andy Nyman, Robert Emms, Claudia Lee, Nicolas Cage
  • Sceneggiatura: Jeff Wadlow
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/08/2013

incasso box office: 215.685 Euro

Nelle sale USA dal: 16/08/2013

incasso box office: 13.568.000 Euro

che voto dai a Kick-Ass 2?

7.2

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto