Kiana Madeira & Olivia Welch protagoniste della trilogia Fear Street

Kiana Madeira & Olivia Welch protagoniste della trilogia Fear Street
INFORMAZIONI FILM
di

Non solo Piccoli Brividi. Hollywood, infatti, si è accorta del papà di quella saga letteraria che ha appassionato milioni di ragazzini, R.L.Stine, ed ora ha messo in cantiere una trilogia basata su un'altra serie di romanzi che portano la sua firma.

Come confermato da Collider, la Twentieth Century Fox sembra intenzionata a portare sul grande schermo Fear Street (arrivati da noi con il titolo de La Strada della Paura), sviluppandola come una vera e propria trilogia cinematografica. Stando al sito, lo studio avrebbe individuato nelle giovani attrice Kiana Madeira (Sacred Lies) e Olivia Welch (Modern Family) le due protagoniste.

Le due attrici interpreteranno due adolescenti omosessuali che affronteranno la loro relazione mentre saranno prese di mira dai folli orrori della loro piccola cittadina, Shadyside. Ognuna delle due attrici darà vita a due personaggi differenti: una che ha vissuto a metà degli anni '90, ed una nel 1600, quando le donne omosessuali affrontavano avversità e ripercussioni ben più maggiori.

Leigh Janiak dirigerà il primo ed il terzo episodio, mentre la regia del secondo sarà affidata ad Alex Ross Perry. Janiak coordinerà una writers' room per coordinare gli sceneggiatori di tutti e tre gli episodi con Kyle Killen (il primo), Zak Olkewicz (il secondo) e Silka Luisa (il terzo).

Non ci sono ancora delle date di uscita disponibili per i tre film ma sembra che saranno più o meno ravvicinate tra di loro.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1