Kevin Spacey pronto per tornare sul set: nel suo futuro c'è anche un po' di Italia

Kevin Spacey pronto per tornare sul set: nel suo futuro c'è anche un po' di Italia
di

Si vocifera che, dopo lo scandalo che lo ha travolto negli anni scorsi, Kevin Spacey sia finalmente pronto per tornare sul set. L'attore due volte premio Oscar sarebbe infatti in trattative per L'uomo che disegnò Dio, il nuovo film diretto da Franco Nero con protagonista Vanessa Redgrave.

Su IMDb si legge a tal proposito che si tratterà di una pellicola profonda, dedicata a l'ascesa e la caduta di un artista cieco che ha il dono straordinario di realizzare ritratti realistici solo ascoltando voci umane che finisce poi col diventare una star della TV spazzatura. Una favola sulla necessità di riscoprire il potere miracoloso della dignità in un mondo dove il rumore dei media ha risolto il problema dell'imperfezione dell'uomo semplicemente rimuovendo il problema stesso.

Nel corso del un suo intervento trasmesso durante la conferenza tedesca Bits and Pretzels, Kevin Spacey ha rivelato che il suo mondo si è fermato dopo le accuse del 2017. La sua vita infatti, è stata totalmente distrutta dalle accuse di molestie sessuali che gli sono sono state mosse negli anni scorsi. L'attore ha infatti perso tutti i suoi contratti e ha dovuto anche rinunciare al suo iconico ruolo in House of Cards.

Intanto, pare che il processo di Kevin Spacey possa essere sospeso. Infatti, se il suo accusatore non deciderà di rendere pubblico il proprio nome, la causa non potrà proseguire. Staremo a vedere come andranno le cose.