Kevin Smith svela il cameo tagliato di Darkseid in Justice League

di

Ormai è piuttosto chiaro che la versione cinematografica di Justice League, riscritta e rigirata in corsa da Joss Whedon su suggerimento della Warner Bros. Pictures, non è quella ideata da Zack Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio due anni fa.

Non è un caso che i fan richiedono a gran voce, con il sostegno dello stesso Zack Snyder, una director's cut della pellicola che, probabilmente, potrebbe non arrivare mai, stando agli ultimi report usciti in rete.

Ora Kevin Smith, un grande amico di Ben Affleck e forte sostenitore dei film della DC, in un podcast ha svelato quali sono le sequenze con Darkseid presenti nella versione originale (firmata da Zack Snyder) e tagliate dalla Warner e da Whedon per il film uscito al cinema.

"Superman si univa alla battaglia finale e batteva Steppenwolf" svela Smith "Tuttavia, ad un certo punto, Steppenwolf tentava di convincere Superman ad unirsi alla sua armata e... pronti? Questo mi ha fatto arrabbiare perché l'hanno tagliato, ma vedevamo per la prima volta Darkseid nella visione di Superman e vedevamo dei flash della sequenza da incubo vista in Batman v Superman. Alla fine Superman tornava in sé e lo batteva".

Inoltre, Smith aggiunge un'altra sequenza completamente tagliata: "Steppenwolf veniva ucciso da Darkseid su Apokolips. Cosi vediamo Darkseid che ha intenzione di arrivare sulla Terra per incontrare il Kryptoniano".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 120
7.1
nd