Kevin Smith recupera Birds of Prey in quarantena e svela la sua scena preferita

Kevin Smith recupera Birds of Prey in quarantena e svela la sua scena preferita
di

Birds of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn) è arrivato ufficialmente sul mercato video on demand negli Stati Uniti ieri martedì 24 marzo, dando al pubblico la possibilità di godersi il film con Margot Robbie durante la quarantena per Coronavirus.

Molti hanno preso d'assalto i social media per di condividere il loro amore per il film, tra cui l'iconico regista e noto fan di DC Comics Kevin Smith, che si è fiondato sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter per evidenziare uno dei suoi momenti preferiti del film: l'autore ha scritto:

"Ho appena guardato Birds of Prey della Warner Bros. sul mio AppleTV. L'ho visto nei cinema e ho ADORATO tutte le scene della Cacciatrice, ma questa parte - con Black Mask e il suo "Sei una fottuta idiota!" - mi uccide ogni volta! L'intero film è pieno di impressionanti momenti di divertimento! Grazie, Cathy Yan!".

Come potete vedere in calce all'articolo, la Yan ha replicato al post di Smith ringraziandolo a sua volta.

L'amore di Smith per il personaggio della Robbie è ben noto, con la sua figlia maggiore che all'anagrafe fa Harley Quinn Smith. A quanto pare anche questo secondo capitolo dell'ex ragazza del Joker nell'universo DCEU (o ciò che ne resta) ha soddisfatto il regista, che a questo punto starà aspettando di rivederla in The Suicide Squad di James Gunn, in uscita ad agosto 2021.

Per altri approfondimenti guardate il nuovo trailer di Birds of Prey realizzato appositamente per il mercato home-video, e scoprite tutti i contenuti speciali.

Quanto è interessante?
1