Kevin Smith presenterà Excelsior!, l'evento tributo a Stan Lee

Kevin Smith presenterà Excelsior!, l'evento tributo a Stan Lee
di

E' Deadline a dare notizia che il 30 gennaio si terrà Excelsior! A Celebration of the Amazing, Fantastic, Incredibile & Uncanny Life of Stan Lee, evento dedicato al ricordo del leggendario fumettista.

La serata, presentata dal regista e grande amante dei fumetti Kevin Smith, si terrà al TCL Chinese Theatre di Hollywood e presenterà una mostra dell'artista Rob Prior con costumi e oggetti di scena presi dai cameo e dalle creazioni di Stan Lee, una performance musicale e uno speciale momento di raccoglimento per ricordare il papà di casa Marvel.

"Grazie, Stan, per avermi reso non solo il ragazzo che ero ma anche l'uomo che sono oggi," ha dichiarato Smith. "Avevi un grande potere e lo hai sempre usato responsabilmente, alimentando i sogni di milioni di persone che conoscevano il tuo nome, un nome che rimarrà scritto nelle stelle per l'eternità. Non eri solamente il titano letterario dei fumetti, eri il Mark Twain dei tempi moderni."

Smith modererà un incontro a cui parteciperanno celebrità legate a Stan Lee tra cui Mark Hamill, il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld, Vincent D'Onofrio, il produttore esecutivo de Il cavaliere oscuro Michael Uslan, e Tom DeSanto, produttore di X-Men. La serata si concluderà con un video tributo e una performance live con alcune delle canzoni e poesie preferite dal compianto fumettista.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Solo su Amazon.it trovi Sons of Anarchy La Serie Completa, il cofanetto DVD con tutta le le puntate della seri e tantissimi contenuti extra!

Kevin Smith presenterà Excelsior!, l'evento tributo a Stan Lee